![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-03-2008 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Sprint st955i Messaggi: 6 ![]() |
Ciao, ho da poco comprato dei bauletti originali triumph usati e mi sono trovato in difficoltà a montare le staffe. Qualcuno mi sa dire dove e come devo montarle? ops dimenticavo.. su una triumph sprint st 955 ![]() grazie e ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-03-2008 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Sprint st955i Messaggi: 6 ![]() | nessuno sa come si montano? Ho cercato in rete ma le foto sono sfuocate... io ho 2 staffe, 2 placche 6 viti.... m'invento? Qui non ci sono bravi meccanici triumph e quello più vicino è a Padova alla hhermes quasi 2h di viaggio...Al max perdo una valigia in corsa.... ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,195 | renny, se la memoria visiva non mi inganna, le borse hanno un attacco ai lati della sella ed un altro all'altezza delle pedane passeggero. istruzioni vere e proprio non ne ho. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |