Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Tiger/Sprint ST
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-06-2008, 11.25.51   #11
seawolf
Triumphista

L'avatar di seawolf

Registrato il: 28-04-2007
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Tiger 1050 Jet Black
Invia un messaggio via MSN a seawolf Uomo

Se non la usi sovente per il turismo ,ma, come me ogni tanto ti servono delle borse puoi montare le morbide GIVI e volendo anche il bauletto.
Queste sono le mie:
seawolf non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2008, 11.31.41   #12
golia
Triumphista Junior

L'avatar di golia

Registrato il: 29-03-2008
Regione: Emilia Romagna
Moto: Tiger NERISSIMA !!
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da cicorunner Visualizza messaggio
con la funzione cerca troverai tutti i consigli che vuoi, dalle valigie alle sospensioni, dalla sella al cupolino!

ne spendi 10500€ per l'acquisto e 2500€ per adattarla alle specifiche TCP

- gomme sportive 250€
- sospensioni ant+mono 1000€
- bualetti, valigie cav centrale etc... non originali 600€
- terminale, filtro 400€
- paracatena,paramani manubrio e leve 250€
Quoto tutto, e il bello di queste modifiche è proprio che le puoi fare un pò alla volta, io però aggiungerei i cerchi (prima o poi li farò neri neri) e toglierei lo scarico (ce ne sono di bellissimi, ma per me sarebbe solo estetica ed i gufi qui sono molto fiscali - girano pure col fonometro - )...
golia non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2008, 11.59.04   #13
Barto
Triumphista Junior

L'avatar di Barto

Registrato il: 04-04-2008
Regione:
Moto: Tiger 1050
Uomo

....son d'accordissimo sui cerchi neri Golia....mi sono informato e anche li siamo su un lavoro da un bel gruzzoletto mi sa.....o sbaglio?
Barto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2008, 14.25.38   #14
n0x
Triumphista

L'avatar di n0x

Registrato il: 31-07-2007
Regione:
Moto: Tiger 1050 Nera

Citazione:
Originalmente inviato da seawolf Visualizza messaggio
Se non la usi sovente per il turismo ,ma, come me ogni tanto ti servono delle borse puoi montare le morbide GIVI e volendo anche il bauletto.
Queste sono le mie:
Ciao
Hai una foto dove si vede anche la cinghia posteriore montata sulla moto?
Ho visto che hai fatto passare l'anteriore sul sedile del pilota ma l'altra? Vorrei prendere anch'io delle morbide, ma ho paura che il passeggero debba sedersi sopra e quindi stare scomodo.
n0x non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2008, 15.32.52   #15
Gazpacho
Nuovo Triumphista

L'avatar di Gazpacho

Registrato il: 01-08-2007
Regione: ( Emilia paranoica )
Moto: ex V-Strom
Uomo

ciao,personalmente ho montato le originali,ma non sò se lo rifarei,intendiamoci sono molto belle ma per quello che costano e quello che puoi trasportare..non sono così convenienti..... ho abbinato un bauletto Givi 46lt usando l'attacco rapido SWmotech e ti consiglio di mettere sulla sella per il passeggero il tappetino antiscivolo in silicone (Triboseat),così bardata ci viaggi in 2 bene,certo non trasporti il mondo, ma così messa ,quando viaggi solo e togli tutto non hai antiestetici supporti che spuntano da varie parti.
Gazpacho non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2008, 15.35.04   #16
seawolf
Triumphista

L'avatar di seawolf

Registrato il: 28-04-2007
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Tiger 1050 Jet Black
Invia un messaggio via MSN a seawolf Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da n0x Visualizza messaggio
Ciao
Hai una foto dove si vede anche la cinghia posteriore montata sulla moto?
Ho visto che hai fatto passare l'anteriore sul sedile del pilota ma l'altra? Vorrei prendere anch'io delle morbide, ma ho paura che il passeggero debba sedersi sopra e quindi stare scomodo.
La seconda cinghia sta sul sedile del passeggero,è molto sottile e non credo dia noia (l'ho usata solo una volta da solo), c'è una terza cinghia con moschettone in plastica che puoi anche non mettere o fare passare sotto la sella,devo provare ma credo si possano fare passare tutte sotto la sella.
seawolf non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2008, 15.42.11   #17
golia
Triumphista Junior

L'avatar di golia

Registrato il: 29-03-2008
Regione: Emilia Romagna
Moto: Tiger NERISSIMA !!
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Barto Visualizza messaggio
....son d'accordissimo sui cerchi neri Golia....mi sono informato e anche li siamo su un lavoro da un bel gruzzoletto mi sa.....o sbaglio?
Non ne ho la più pallida idea, ma visto come si insozzano sarà SICURAMENTE una delle prime modofoche che farò..
golia non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2008, 16.15.34   #18
n0x
Triumphista

L'avatar di n0x

Registrato il: 31-07-2007
Regione:
Moto: Tiger 1050 Nera

Citazione:
Originalmente inviato da Gazpacho Visualizza messaggio
ciao,personalmente ho montato le originali,ma non sò se lo rifarei,intendiamoci sono molto belle ma per quello che costano e quello che puoi trasportare..non sono così convenienti..... ho abbinato un bauletto Givi 46lt usando l'attacco rapido SWmotech e ti consiglio di mettere sulla sella per il passeggero il tappetino antiscivolo in silicone (Triboseat),così bardata ci viaggi in 2 bene,certo non trasporti il mondo, ma così messa ,quando viaggi solo e togli tutto non hai antiestetici supporti che spuntano da varie parti.
Io ho la piastra motech per il bauletto e pensavo di abbianre delle borse morbide, tutto l'accrocchio della motech costa troppo. Sto triboseat dove si trova?

Citazione:
Originalmente inviato da seawolf Visualizza messaggio
La seconda cinghia sta sul sedile del passeggero,è molto sottile e non credo dia noia (l'ho usata solo una volta da solo), c'è una terza cinghia con moschettone in plastica che puoi anche non mettere o fare passare sotto la sella,devo provare ma credo si possano fare passare tutte sotto la sella.
Ottimo, mi hai dato delle belle notizie. Se van su le morbide risparmio un bel po di soldi

Ultima modifica di n0x : 05-06-2008 alle ore 16.18.37. Motivo: UnionePost automatica
n0x non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2008, 16.32.03   #19
Gazpacho
Nuovo Triumphista

L'avatar di Gazpacho

Registrato il: 01-08-2007
Regione: ( Emilia paranoica )
Moto: ex V-Strom
Uomo

per nOx......

Il Triboseat,lo dovresti trovare su E-bay,io l'avevo preso lì,spedito directameint dall'Inghilterrr
Gazpacho non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione