![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-03-2008 Residenza: bolognaland Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger NERISSIMA !! Messaggi: 146 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 257 | Citazione: Hai una foto dove si vede anche la cinghia posteriore montata sulla moto? Ho visto che hai fatto passare l'anteriore sul sedile del pilota ma l'altra? Vorrei prendere anch'io delle morbide, ma ho paura che il passeggero debba sedersi sopra e quindi stare scomodo. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-08-2007 Residenza: Rèz Regione: ( Emilia paranoica ) Moto: ex V-Strom Messaggi: 20 ![]() | ciao,personalmente ho montato le originali,ma non sò se lo rifarei,intendiamoci sono molto belle ma per quello che costano e quello che puoi trasportare..non sono così convenienti..... ho abbinato un bauletto Givi 46lt usando l'attacco rapido SWmotech e ti consiglio di mettere sulla sella per il passeggero il tappetino antiscivolo in silicone (Triboseat),così bardata ci viaggi in 2 bene,certo non trasporti il mondo, ma così messa ,quando viaggi solo e togli tutto non hai antiestetici supporti che spuntano da varie parti. ![]() | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 684 | Citazione:
| |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-03-2008 Residenza: bolognaland Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger NERISSIMA !! Messaggi: 146 ![]() | | ||
| | |
| | #18 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 257 | Citazione:
Citazione:
![]() Ultima modifica di n0x : 05-06-2008 alle ore 16.18.37. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |