![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-06-2008 Residenza: Montefelcino Regione: Marche Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 21 ![]() | presto comprerò la Tiger, chi la possiede già mi saprebbe dare dei consigli? tipo borse rigide e bauletto di serie devo acquistarli o meglio quelli della Givi, più economici e più grandi? Inoltre in tanti dicono che il passeggero vista l'alta sella tende a scivolare in avanti è vero? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 607 ![]() | Allora: 1) il givi penso costi meno ed e' piu' grande, dipende da come pensi di muoverti, io ho optato per le borse originali che anche se meno capienti stanno benissimo sulla moto, il bauletto non l'ho preso per allergia del medesimo da parte della zainetta 2)la sella della versione 2008 e' antiscivolo (dicono) ti consiglio la sella i gel dove non scivoli nella maniera piu' assoluta ed e' molto comoda Buon acquisto ![]() __________________ "Il problema di essere unici è che si vede!!!" | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 810 ![]() | Per le borse guarda questo post : tutte le valigie per la tiger 1050 Per la sella si scivola ma dipende molto da come guidi tu, in condizioni normali la mia zav non ha problemi. Cmq considera che ci sono le maniglie per il passeggero, e quelle vanno usate. Citazione:
![]() Ultima modifica di xpdev : 05-06-2008 alle ore 08.23.34. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 602 | la zavorra si trova bene anche sulla sella normale... la sella in gel è più comoda ma si scalda molto se lasciata al sole... io ho il baule givi e nessun laterale.... borsa serbatoio... Se però ti piace la linea con gli originali.... allora vai di originali ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,697 | con la funzione cerca troverai tutti i consigli che vuoi, dalle valigie alle sospensioni, dalla sella al cupolino! ne spendi 10500€ per l'acquisto e 2500€ per adattarla alle specifiche TCP ![]() - gomme sportive 250€ - sospensioni ant+mono 1000€ - bualetti, valigie cav centrale etc... non originali 600€ - terminale, filtro 400€ - paracatena,paramani manubrio e leve 250€ | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2008 Residenza: Cairo Montenotte (SV) Regione: Liguria Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS nera nera Messaggi: 254 ![]() | Coraggio cico ....per il prox. WE su liguria e piemonte TUONI LAMPI FULMINI E TEMPESTA In fondo puoi considerarti "fortunato" pensa che sofferenza avere la moto nel box che scalpita e non poterla cavalcare !!! ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |