Moto : Tiger 1050 07
Km : 1000 più montaggio presa di corrente
Costo : 185
Presso : Triumph Milano , luglio 07
Moto : Tiger 1050 07
Km : 1000 più montaggio presa di corrente
Costo : 185
Presso : Triumph Milano , luglio 07
Modello di moto: Sprint 955 rs
Km: 20.000
Interventi effettuati: cambio olio, filtro olio, filtro aria, candele, pastiglie anteriori
Costo: 357 euri
Eventuali commenti: salito sulla moto ho notato subito dei miglioramenti, piu fluida, piu silenziosa, anche nell'erogazione. tutti i pezzi sostituiti mi sono stati fatti vedere, il controllo e' preciso, dettagliato e molto professionale, la cortesia e' di casa. pazienti nel dare i consigli per i caproni come me, sulla manutenzione ordinaria e i controlli di rito. potrei per pignoleria dire qualcosa sul prezzo non essendo abituato ai tagliandi in genere tantomeno quelli triumph, ma ho visto che e' in linea con tutti gli altri. e per il servizio reso sicuramente ne vale..
molto soddisfatto.
Amleto e' un principiante....
Modello di moto: Sprint ST 1050
Km: 1370
Interventi effettuati: Cambio olio e filtri, controllo catena, rimessa una vite
della carenatura che avevo perso
Costo:100 euro
Commenti: molto soddisfatto, lavoro fatto in un pomeriggio, e moto anche lavata. Meglio di così....
MOTO: TIGER 1050
I° Tagliando Km 1000: cambio olio, filtro olio, controllo bulloneria, cambio marmitta con quella libera (originale) aggiornamento centralina, il tutto € 100
II° tagliando Km 10.000: cambio olio, filtro olio, filtro aria, candele, sostituzione paraolio forcella (solo lato Dx), aggiornamento centralina x spia benzina, controllo bulloneria e registrazione catena; il tutto € 200
Modello di moto: Tiger 1050 (immatr. 05/2007)
Concessionario: OFFICINE INGLESI - Salerno
Km: 9.112 (TAGLIANDO 10.000)
Interventi effettuati: Cambio olio (CASTROL sintetico), filtro olio (originale Triumph), filtro aria (originale Triumph), candele (NGK?), aggiornamento mappatura centralina per problemi spia carburante, regolazioni e controlli vari.
Costo: EUR 245,00 (prezzo scontato per clienti fuori zona225,00)
Eventuali commenti: Davvero competenti (Fabrizio è molto preparato, gentile, disponibile e la moto è visionabile durante l'intervento, cosa da me molto molto gradita), cortesi, puntuali (la moto è stata fatta al momento previa prenotazione) e tutto sommato allineati alla concorrenza (o no?).
Modello Moto: Sprint RS
Kilometraggio: 20000 Km (in ritardo a 24000)
Interventi: Quelli relativi ai 20000
TOTALE: 400
Concessionario: Solomoto Roma
Commenti: diciamo che il mio è stato un tagliando anomalo. La moto era incidentata e nel prezzo incidono parecchio gli interventi fatti per farla riapartire. Al netto potrei dire che ho speso 160 . Tuttavia non sono rimasto soddisfatto, non tanto per i costi quanto per la gestione del tutto. Solomoto pero' non è concessionario 'solo'Triumph e deve gestire altre marche.
Una cosa pero' la penso ... i prossimi tagliandi me li faro' da Solo... senza moto. Me diverto di più
![]()
Modello di moto: Tiger 1050 '08
Km: 1000
Interventi effettuati: 1° tagliando, e cioè:
Filtro olio - 15€
Olio motore 4 kg - 88€
Mano d'opera 1.5 ore - 50€
materiale di consumo - 15€
Costo: 168 Euro mi sono lamentato.... e alla fine mi ha fatto 135€
cacchio 22€ al litro per il Castrol e il filtro 15€ poi 1.5 ore di manodopera in mezz'ora ha fatto tutto....
Modello di moto: TIGER 1050
Km: 6800 (SECONDO TAGLIANDO x anno di vita e nn di km)
Interventi effettuati: Cambio olio e filtro olio, cambio filtro aria KN, lubrificante catena, rimappaggio centralina x software 2008 e x impianto scarico carbonio, verniciatura cerchi in nero lucido, verniciatura pedane ant/post nero goffrato, aggiunta di contamarce AGP, aggiunta presa 12v sottosella, ritaratura sospensioni, registrazioni e serraggi vari...lavaggio moto;
Costo: 650.00 Euro
Commenti/Concessionario: Personalmente sono soddisfatto, grande accoglienza e collaborazione diretta titolare/meccanico. - VALTER MOTO
sprint st 1050
anno 05
km al 2° tagliando 10.000 circa
euri 200.00
+ 20.00 sostituzione pasticche post.
compreso agg. centralina, olio e quant'altro comprendeva il tagliando.-
Sezione Catania Triumph