|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#221 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 20-04-09
|
Tagliando dei 10.000 Km, ritirata oggi..........dettaglio:
- Olio 55 E - Filtro 12 E - Pastiglie Freno ant 90 E - Bilanciatura corpi farfallati + Manodopera + Montaggio gomme (le gomme le ho portate io e un gommista vuole dai 40 ai 50 euri a seconda se vai "ruote in mano" o con moto.....) 80 E Inoltre ho fatto sfilare forcelle anteriori, sistemare assetto sospensioni, montare il cavo per attaccare il GPS. Inoltre controllata la forcella che faceva uno strano gioco (ora a posto). Lavoretto extra che dovrebbe limitare lìeffetto ON/OFF. Prova moto prima della consegna. Tot 235 E. A parte il tempo di attesa (ma ho detto io di fare pure con calma....) io sono soddisfatto del lavoro e anche della cifra........ora la moto dà già altre sensazioni, domani provo per bene il tutto e pure le Roadsmart che ho montato..... Alla consegna mi ha spiegato tutto quello fatto e dato una infarinata su come sistemarmi le sospensioni......conc di Piacenza |
||
|
|
|
|
|
#222 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 23-04-08
ubicazione: unisco il pistone all'albero motore...
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Tiger 1050 '08 (culur ad la fiòca!)
![]() |
Tagliando dei 10000 Km Tiger '08 concessionaria Viemme ( Vigliano Biellese BI)
-km 10160 -olio Castrol power1 racing ---(23.50 €/lit)--- € 94.00 -filtro olio Triumph -------------------------- € 13.57 -smaltimento filtro-olio----------------------- € 1.50 -flitro aria----------------------------------- € 34.75 -manodopera-------------------------------- € 93.60 -sconto ------------------------------------- € - 0.42 tot € 237.00 Commenti: mi hanno fatto la messa a punto/pulizia corpi farfallati ,reset e caricato mappa aggiornata alla centralina, (ora la moto non strappetta-seghetta più ), regolato gioco cavo del gas, pulito registrato e ingrassato la catena, controllo candele,controlli generali del tagliando e prova su strada.Alla domanda sul perchè mi abbiano cambiato il filtro aria la risposta è stata:"perchè era sporco" ![]() ....boh in tanti anni di auto e moto (e non avendo mai partecipato alla Parigi-Dakar ...) non ho mai dovuto sostituire un filtro aria dopo solo 10000 km...al limite una soffiata e via ![]() Quello che mi manda in bestia è il prezzo dell'olio....a parte questo e le plastiche intorno al cupolino montate un pò col nulla da segnalare......di sicuro al tagliando dei 20000 la porterò solo per il controllo/regolazione giochi valvole, eventuale regolazione corpi farfallati ,reset e ricariche di mappature varie....per il resto ricorrerò al compra il tutto e fai da tè .Trilamps a tutti.
|
|
|
|
#223 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-04-07
ubicazione: Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
Regione: Adesso vivo a Milano ....
Moto: Tiger 1050 Abs White Fusion + Yamaha YZF-R6 Only For Race
![]() |
Giorno 13 Luglio...la mia moto andrà in conce x il tagliando dei 10.000 km...vi farò sapere!!!
|
||
|
|
|
|
|
#224 | |||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 06-03-08
ubicazione: Taranto
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: Tiger 1050 White
![]() |
Quote:
Premetto che anche io ho un po di seghettamento |
|||
|
|
|
|
|
#225 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 23-04-08
ubicazione: unisco il pistone all'albero motore...
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Tiger 1050 '08 (culur ad la fiòca!)
![]() |
Quote:
![]() aveva iniziato intorno agli 8000 km a non essere più perfetta... è poi peggiorata fino ai 9000 per poi stabilizzarsi, niente di grave ma non andava più bene come prima Se anche tu hai dei problemini dillo al conce che ti resetti e aggiorni il tutto...sicuramente male non fà! almeno questo intervento non me lo hanno fatto pagare e lo hanno sottolineato pure :"ti ho aggiornato la centralina e regolato i corpi farfallati come mi hai chiesto...e non te l'ho neanche messo in fattura!" volevo rispondere "grazie ma mi basta il Castrol..." ma ho fatto che soprassedere ![]() ![]()
|
|
|
|
#226 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-04-06
ubicazione: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: No more....
|
Portata oggi la tigre a fare il tagliando dei primi mille: 93 € olio a parte (17,6 € per 4 kg di motul 300 v)
Totale: 163,4 (compreso il montaggio del paramotore)
|
|
|
|
#228 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
primo tagliando (800 km) a Genova, 175 €.
occhio: non solo mi hanno consegnato la moto, appena comprata, con il serbatoio del liquido di raffreddamento aperto, cosicché dopo i primi 50 km...meno male che me ne sono accorto, ma dopo il primo tagliando mi sono accorto dell'assenza di due viti nella carenatura interna, visto che si è staccata per le vibrazioni.insomma secondo me sono bravi e ci capiscono, ma sono un po' distratti. diciamo che per il prossimo faccio un po' di km e vo a savona. |
||
|
|
|
|
|
#229 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 08-07-08
ubicazione: San Remo (IM)
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: Black Lady ......... Sprint 1050 st
![]() |
....anche te sprintista nero!!!! benvenuto tra noi!
www.njko63.com 13.10.2008-Triumph Sprint 1050 st (Black Lady) km 17.500 (in progress) (pilota attualmete in garage...18.03.2010 4 km col casco modulare aperto... !) 13.10.2006-honda cbf600s (la bimba) Km 24.865 |
||
|
|
|
|
|
#230 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
|
||