|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#271 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
30 euro in più sono più del 20% del prezzo che era stato detto..una bella differenza.. e comunque mettere 4 lt di olio (se effettivamente li hanno messi tutti) quando ce ne vorrebbero 3.2 merita una spiegazione ...
|
||
|
|
|
|
|
#272 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 05-11-07
ubicazione: Dodici Morelli
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Tiger 1050 BLACK
|
Quote:
![]() Triumph Motorcycles - Dealer Search Results |
|||
|
|
|
|
|
#273 | |||
|
Triumphista Junior
![]() |
Quote:
Come meccanici mi hanno parlato bene di MVM a Bologna, da scartare in tutto e per tutto MO; penso che per i primi tagliandi andrò a RE, li in fase di vendita sono stati molto prefessionali, vediamo come va con l'assistenza..non vorrei fasciarmi la testa prima di cadere..
|
|||
|
|
|
|
|
#275 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 19-12-08
ubicazione: Piacenza
Regione: Emilia
Moto: Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
![]() |
Quote:
Io finora mi son sempre trovato benissimo......magari ci mette un pò di più di un altro ma sei sicuro che i lavori li fà x bene e prima di darti indietro il mezzo lo prova.....
|
|||
|
|
|
|
|
#276 | |||
|
Triumphista Junior
![]() |
Quote:
per una cifra così bassa mi viene da dire solo cambio olio e filtro olio.. |
|||
|
|
|
|
|
#277 | |||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 29-04-09
ubicazione: piacenza
Regione: emilia romagna
Moto: tiger1050
![]() |
Quote:
Mi ha tenuto la moto 2 settimane perke gli ho detto ke nn avevo premura, di farmela con calma,i tempi normali nn so come sono.... Ultima modifica di marcocosta80 : 10-03-2010 a 12:14 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#278 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 05-11-07
ubicazione: Dodici Morelli
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Tiger 1050 BLACK
|
Quote:
certo che se la sono presa + che con calma io a quello dei 10mila mi sono accordato e in 2 ore mi hanno accontentato
|
|||
|
|
|
|
|
#279 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 19-12-08
ubicazione: Piacenza
Regione: Emilia
Moto: Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
![]() |
Quote:
Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dirgli che non hai fretta e di far con calma è la fine......ahahah Digli sempre che sei di corsa, altrimenti scordati tempi "umani"......
|
|||
|
|
|
|
|
#280 | |||
|
Triumphista Junior
![]() |
Quote: