Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Coppia frecce Oval o...

Coppia frecce Oval omologate

Prezzo € 19.00
"tromb inox ret...

"tromb inox retrò slim" slip-on omologato con db-killer estraibile

Prezzo € 540.00
Union Jack adesiva e...

Union Jack adesiva e resinata BIG

Prezzo € 5.00
scarichi slip-on ino...

scarichi slip-on inox e carbonio omologati e con db-killer estraibili

Prezzo € 280.00
Ammortizzatori Bitub...

Ammortizzatori Bitubo WME per Triumph

Prezzo € 399.00
griglia faro per Mot...

griglia faro per Moto Guzzi V7

Prezzo € 80.00

Pagina 78 di 79 PrimaPrima ... 2868747576777879 UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 789
Like Tree14Likes

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Tiger e Sprint ST

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 2011
    Qualcuno può postare una foto del corretto olio Yamalube che andrebbe su una Speed Triple 1050 2011 ? Lo vorrei comprare perché tutti ne parlano egregiamente. Grazie a chi mi aiuta !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di L0renz078
    Moto
    Tiger Sport 2015 - Ex Speed Triple 955 - 2004
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzopistoia Visualizza Messaggio
    Qualcuno può postare una foto del corretto olio Yamalube che andrebbe su una Speed Triple 1050 2011 ? Lo vorrei comprare perché tutti ne parlano egregiamente. Grazie a chi mi aiuta !
    Yamalube?? codesto olio va sulle Yamaha non sulle Triumph ! puoi mettere un 10w40-10w50-15w50 sintetico di buona marca tipo Motul 7100-Elf,Repsol,Bardahl... vanno tutti bene e rispondono/superano di gran lunga le specifiche riportate a libretto. Tra l'altro lo yamalube mi pare di ricordare sia un onesto semi-sintetico e nulla piu, prodotto da WolfOil e da Chevron se non erro per conto di yamaha... c'è di meglio. Ciao
    “L'ignorante parla a vanvera.
    L'intelligente parla poco.
    'O fesso parla sempre." - Totò

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 2011
    Si, so che è prodotto per la Yamaha. Ma come si vede scritto proprio qua tanti lo mettono....

Moto
    Ah boh... personalmente mai messo...

Nuovo TCP Rider
    Salve, sono un nuovo iscritto.
    Nel 2016 ho comprato una Triumph Tiger 1200 XC-SE da un concessionario di Latina con 3000Km.
    Due giorni fa ho portato in concessionario Triumph di Bologna (Cesari srl) per il tagliando dei 16.000 km.
    Tot. Spesa 582,22 Euro.
    Sostituito:
    -pastiglie freni anteriore eposteriori (senza farmi vedere l'effettivo consumo)
    -Olio
    -Filtro Olio
    -Filtro aria
    -MANO D'OPERA 229 EURO
    TOTALE FATTURA COME DETTO IN PRECEDENZA 582,22 EURO
    Il tempo impiegato è stato di 3 ore e la concessionaria mi ha applicato un tempo di 290 minuti (circa 5 ore) previsto da triumph per il tagliando .
    Mi sono lamentato e mi hanno proposto che al prossimo tagliando mi avrebbero tolto 1 e mezza sulla mano d'opera futura.
    Non ho accettato e ho preteso il rimborso tramite bonifico.
    Premetto che prima di passare A Triumph ho avuto BMW 1200rt e 2 Kawasaki 1400GTR ma nessun tagliandomi è mai costato questa cifra.
    PS: Sia in BMW e Kawasaki a 16000Km non mi hanno mai cambiato le pastiglie dei freni.
    Sicuramente in questa concessionaria non mi vedranno piu e penso anche di scrivere e lamentarmi del trattamento a triumph italia

Nel 2016 ho comprato una Triumph Tiger 1200 XC-SE da un concessionario di Latina con 3000Km.
    Due giorni fa ho portato in concessionario Triumph di Bologna (Cesari srl) per il tagliando dei 16.000 km.
    Tot. Spesa 582,22 Euro.
    Sostituito:
    -Olio
    -Filtro Olio
    -Filtro aria
    -MANO D'OPERA 229 EURO
    Il tempo impiegato è stato di 3 ore e la concessionaria mi ha applicato un tempo di 290 minuti (circa 5 ore) previsto da triumph per il tagliando .
    Mi sono lamentato e mi hanno proposto che al prossimo tagliando mi avrebbero tolto 1 e mezza sulla mano d'opera futura.
    Premetto che prima di passare A Triumph ho avuto BMW 1200rt e 2 Kawasaki 1400GTR ma nessun tagliandomi è mai costato questa cifra.
    PS: Sia in BMW e Kawasaki a 16000Km non mi hanno mai cambiato le pastiglie dei freni.
    Sicuramente in questa concessionaria non mi vedranno piu e penso anche di scrivere e lamentarmi del trattamento a triumph italia
    Ultima modifica di Faccio; 10/03/2018 alle 09:51 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Faccio Visualizza Messaggio
    Tot. Spesa 582,22 Euro.
    Sostituito:
    -Olio
    -Filtro Olio
    -Filtro aria
    -MANO D'OPERA 229 EURO
    un tagliando standard in triumph (olio,filtri,controllo serraggi vari ) si aggira sui 140-150€ almeno per la tiger sport... se ti hanno messo pasticche originali e filtro aria nuovo probabilmente ti hanno fatto il prezzo pieno da listino (le pasticche anteriori costano 43€ a coppia, le posteriori idem, filtro aria 30€ e l'olio a prezzo listino viene 20€/litro in triumph...) fai due conti+la manodopera e siamo li mi sa...
    se vuoi risparmiare conviene farseli da se i tagliandi :-)
    Ultima modifica di L0renz078; 10/03/2018 alle 09:58

Nuovo TCP Rider
    Si mi hanno sostituito le pastiglie anteriori e posteriori ma senza chiedermelo e penso che a 16000 km. non erano assolutamente da cambiare anche perrchè non ho fatto tanta montagna.
    Mi ricordo che con le Kawasaki 1400gtr che ho avuto in precedenza le pastiglie anteriori le cambiavo a circa 30000km e quelle posteriori a 40000km.
    Quello che mi ha dato fastidio è che hanno applicato 290min.(circa 5h) di mano d'opera pari a 229 euro mentre il lavoro lo hanno ultimato in meno di 3 ore.
    Sicuramente non mi vedranno piu dal concessionario (GILPI di Cesari) ufficiale Triumph di Bologna.
    Il tagliando dei 36.000km cerchero di farlo in altra officina autorizzata previo preventivo.
    Anzi se qualcuno mi può indicare qualche off. autorizz. nei dintorni lo ringrazio. Ora mi informo se Trioschi a Lugo ha ancora Triumph, in quanto ho comprato le Kawa da lui e mi sono sempre trovato bene e sopratutto è onesto.
    Un saluto a tutti
    Ultima modifica di Faccio; 12/03/2018 alle 15:36

Moto
    Al mio Tiger sport le originali nissin anteriori le devo cambiare ora a circa 9500km... è vero che li ho fatti quasi tutti in guida allegra sui passi e peso 100 kg... Cmq ste pasticche di serie fanno abbastanza schifo, fischiavano anche da nuove e mi trasmettevano poco feeling, le sostituirò a giorni con le Ebc hh.

TCP Rider L'avatar di bech
    Moto
    Tiger 1050
    24.000 Km olio e filtro motore, tutte l pastiglie con olio freni, filtro aria, sistemato cavalletto posteriore che sbatteva contro forcellone, 8,5 ore di mano d'opera € 680... no meccanico Triumph ma Honda... :-(
    Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo. (guidando un Triumph... )

Arthur Schopenhauer

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    600 euro di tagliandi non li ho spesi in 80'000 km
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione