Ritirata ieri sera dal conce la Tiger.
Cambiato il parastrappi.
Cambiato lo spingi disco della frizione
Cambiato l'alberino che spinge lo spingi disco.
Tutto in garanzia
15gg di fermo in conce, ma è dal tagliando del 01/06 che ci andiamo giocando co sto problema
Risultato:
Risolto il problema della bottarella alla trasmissione nell'apri-chiudi, era come se avessi il cardano.
Frizione molto molto piu' morbida e modulabile.
Rumorosità cambio non risolta.
Ora è piu' addolcito, ma il rumore di "ferraglia" all'inserimento della prima permane, è un pò piu' "cupo" per capirci, ma è cmq presente oltre ad un sempre forte "CLANK" di inserimento.
Per capirci dovrebbe essere un "CLUCK" quando metti la prima, non un "CLANK".
Risultato che la riporterò nuovamente dal conce, questa volta cercherò di far sostituire l'intero blocco del cambio ed i relativi rinvii alla leva.
Se non si risolve neanche così, credo proprio che la venderò ed addio Triumph.
Voglio cmq tentare, mi piace troppo la Tiger.