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Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: interruttore frizione

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
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    interruttore frizione

    per tutti i masticatori di elettronica:

    mi succede che con il caldo la mia tiger non parte ed è colpa dell'interruttore posto sulla leva frizione, ne sono sicuro perchè muovendolo il contatto si ripristina e il motorino d'avviamento gira.

    la domanda è, visto che devo spararmi un pò di km lontano, se in caso d'emergenza dovessi tagliare i fili e unirli tra loro per fare contatto rischio qualcosa, si può fare, si possono tenere sempre contattati tra loro??????

    grazie

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di angeloyzf
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    Secondo me si ..... serve solo come sicurezza sul circuito di accensione
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
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    e chi se non il mitico Angelo poteva rispondere ad un quesito sull'elettronica...

    grande Angelo, sempre presente

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
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    grazie angelo,
    magari sai anche come si smonta questo interruttore dalla leva frizione, io anche con il manuale tecnico alla mano non ho trovato il modo senza romperlo e sul manuale non ho trovato riferimenti in merito
    volevo provare magari a pulire i contatti

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di angeloyzf
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    Sulla triunz non so .. mi era capitato sull' R6 stessa cosa, smontato e pulito tutto ok. Prova a vedere zona leva frizione dove arrivano i fili, togli i faston e in genere e' un banalissimo microswitch fissato con 1 o 2 brugole. dovresti poterlo togliere agevolmente senza troppi problemi!!!
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
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    so dove è ma dove arrivano i cavi sono protetti dalla plastica e c'è una fascietta metallica nera che avvolge l'interuttore, quando hai la moto sotto mano guardaci e dimmi se hai qualche idea. grazie

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di angeloyzf
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    Citazione Originariamente Scritto da marcopisellonio Visualizza Messaggio
    so dove è ma dove arrivano i cavi sono protetti dalla plastica e c'è una fascietta metallica nera che avvolge l'interuttore, quando hai la moto sotto mano guardaci e dimmi se hai qualche idea. grazie
    Ok ... ci daro' un'occhio
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

  9. #8
    Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
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    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Ok ... ci daro' un'occhio
    ...ma che fa'....si sfila?....c'e' un connettore?....non si puo' mettere un po' di termoplastico?....uff.....speriamo che non mi succeda
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
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    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
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    no, non si sfila, anche se un pò mobile lo è.
    semplicemente quando la mia moto sta al sole, non fa più contatto.
    a moto fredda non lo fa mai.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di mpax74
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    abbiategrasso (mi)
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    potresti provare con uno sprai lubrificante protettivo per contatti .
    sulla mia vecchia hornet si continuava a bruciare una delle due luci di posizione e con quello ho risolto .
    se riesci a spruzzarlo sui contatti poi per un bel pò sei a posto .
    ripeti l'operazione de lavi la moto o se prendi un acquazzone potente.
    Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)

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