secondo voi quale è il parabrezza più protettivo per la tiger ? visto che l'originale non ripara molto grazie
secondo voi quale è il parabrezza più protettivo per la tiger ? visto che l'originale non ripara molto grazie
Io ho anche il givi maggiorato , sicuramente è più protettivo ma causa qualche vortice in più .
Io sono alto 170 cm e per me quello originale va già abbastanza bene .
Infatti quello givi con il caldo l'ho messo a riposo , lo rimonterò con il freddo.
Ciao ciao
Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)
io stamane ho montato quello givi che un amico mi dovrebbe vendere. L'ho provato tirando fino a 180 km/h e devo dire che per quel che mi riguarda, e' soddisfacente. non si sente praticamente nulla. sono alto 180 cm![]()
Per la mia tigrotta nera ho comprato su internet questo parabrezza doppia bolla color fumè.
La protezione alle basse velocità sembra buona, quasi meglio dell'originale, mentre alle alte velocità non so dirti perchè non ho avuto il tempo di testarlo.
Credo che per l'estate andrà benissimo (spero anche di evitare che le plastiche del cruscotto si squaglino....) poi magari il prossimo inverno rimonterò l'originale.
Difetto? Il prezzo un pò altino....
Ciao ti allego le foto.
per quel che riguarda la mia esperienza a riguardo, ho provato il touring di triumph e il givi , alla fine sono tornato all'originale.
il touring l'ho venduto perchè non cambiava una mazza, il givi sposta le turbolenze più in alto quindi anzichè picchiare sulle spalle picchia sul testone, l'originale ti sottopone a maggiori turbolenze ma più dirette...per me che soffro di cervicale l'originale è il minore dei mali!