![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista | Ho l'impressione che m'hanno ciulato..... Tiger , tagliando dei 40000km , senza cambio pasticche , cambio catena della distribuzione perchè dice prevista dal manuale , filtri ,olio liquido radiatore....460eurini che dite , m'hanno fatto fesso?? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,855 | purtroppo ci può stare, io con speed a quello dei 20mila ho speso 450... a 20mila- 40mial- 60mila... aprono il motore e le ore di manodopera si sprecano! :-( | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | La catena di distribuzione non prevede kilometraggi visto che triumph la si garantisce a vita. Per il resto per me è un pò alto. Cmq dai un occhio alla mia firma... ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Grandeeeeeeeeeeeeee .... Tu sei quello che girava a Varano con il Tiger ..... Roba da non credere sei un manico da paura !!!! I miei complimenti Per il tagliando, non saprei ma mi pare un po altino... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |