![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Messaggi: n/a |
ciao sono prossimo al tagliando dei 10000... qualcuno sa cosa prevede l'intervento e soprattutto se è costoso? non so se riuscirò a farlo prima di andare in ferie... poi quando torno è agosto e mi sa che qualche giretto lo farò ancora.... ma i concessionari saranno tutti chiusi.... che dite, lo faccio ora che sono a 9000km o a fine agosto quando riaprirà il concessionario e avrò superato abbondantemente i 10.000 ? | ||
|
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,010 ![]() | Io ti consiglio di farlo prima, io l'ho fatto a 7000. Il Petty dice che è meglio farlo ogni 6/7 mila km.... se superi i 10000 potrebbero farti casini per la garanzia... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,188 | io sono a 9920km e la porto oggi pomeriggio dal mecca, spero di cavarmela con 100€. userò la moto fino a fine luglio e poi ad agosto sarà in viaggio di nozze e a settembre e ottobre non so quanto la userò. nell'invernata sarà praticamente ferma e in primavera prossima metterò le gomme nuove. credo che oltre al cambio olio e filtro non ci sia altro, al massimo una pulita al filtro aria e un controllo alle candele visto che ad alcuni hanno dato problemi. una controllatina generale e poi diritti a pagare | ||
| | |
| | #4 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
@greg ok.. chiamo e sento se la fanno settimana prossima | |||
|
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 11,167 | Gli interventi che dovrebbero fare alle moto ad ogni tagliando gli trovate nel libretto uso e manutenzione c'e una sezione apposta 2* TAGLIANDO A 10000 MA NON SI FA INTORNA AI 6\7000 O 2 ANNI????? Forse 10000 sono un po troppi | ||
| | |
| | #6 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
ma visto che macino un po' di chilometri, tendo a farli al chilometraggio superiore indicato, cioè 10000. la moto l'ho presa a fine marzo. | |||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |