![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
..è come una grattugia... gratti gratti arrivi alla fine...e se non metti i guanti....ti fa zompare i polpastrelli!.... ![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Messaggi: n/a | allora... stamattina ho parlato con il meccanico, dove ho lasciato la moto. Le pinze della ST sono come le Speed fino al 2004, quindi la modifica prevista per la Speed 05 e successive non si può fare, ed il difetto va cercato altrove. speriamo trovi qualcosa e migliori la cosa. I tubi sono in gomma... | ||
|
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | Citazione:
| |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,580 ![]() | Citazione:
Nessuno si offre volontario? Lo farei io, se avessi una Sprint. | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,391 ![]() | Tutte le triumph montano i tubi in treccia, magari si può discutere sulla qualità, ma solo le jap li montano in gomma... | ||
| | |
| | #17 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
comunque sarebbe una modifica da fare insieme a pompa e olio, per migliorare la frenata... aspetto l'esito del controllo freni che sta facendo e ne riparlo con lui. | |||
|
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | i tubi in gomme sono grossi almeno un centimetro e si flettono facilmente; quelli in treccia sono più fini anche se rivestiti da una plastica nera | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | No cacchio dai almeno i tubi in treccia! Il minimo...comunque quoto pipes, anche io sto notando una certa spugnosita' della frenata (6200km) nonostante non riscontri ancora la "zona morta" di inizio pinzata.....speriamo in bene. Keep us informed pipes, penso che sia una cosa molto interessante! | ||
| | |
| | #20 | ||
| Messaggi: n/a | tornato ora dal meccanico... ha fatto lo spurgo, ma niente da fare... la leva arriva ancora a fine corsa. Ha detto di aver contattato triumph, ma che se ne parla dopo le ferie. Dice che è la prima che gli capita... comprensibile, visto che di ST ne hanno vendute pochissime. ho provato la leva su una nuova ST in concessionaria... ha solo il gioco iniziale, ma poi la leva diventa dura.... domani parto per le ferie... x questo discorso ci si risente a settembre appena la riporto in concessionaria. | ||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |