![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | In teoria no, ma le sportive hanno tutte il serbatoio ad ampolla... Ci sarà un motivo, ma non lo conosco. Per quello che riguarda la radiale...la differenza c'è, si tratta di circa 100 €. | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | sia la mv che la 999 non la hanno....., il motivo è semplice le moto racing hanno anche un solo serbatoio per olio e frizione. Cmq in alcuni casi, il tubo di giunzione fa più danni che altro se non fatto bene. | ||
| | |
| | #33 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: st sprint 1050 blu Messaggi: 4,083 ![]() | lo stesso problema dei freni l'ho riscontrato anchio!ho cambiato subito l'olio mettendo il 5.1. un po a risolto,ma percorendo strade di montagna il problema era ritornato un po piu in ritardo dato che si scalda piu in alto rispetto al dot4. puoi aprire le pinze quanto vuoi per far riprendere pressione ma se incominci a frenare molto il problema ritorna! adesso ho cambito la pompa e ne ho messo una della brembo 19x20 e va una meraviglia.testata subito al passo di viamaggio andata e ritorno e non a perso un colpo! la pompa di serie va bene per il turismo! | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | Attenzione a mettere il 5.1 è moto igroscopico e attira l'umidità, va cambiatoo spesso. Cmq è normale che dopo le prime volte vada bene, aspettate un pò poi ne riparliamo..... | ||
| | |
| | #35 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: st sprint 1050 blu Messaggi: 4,083 ![]() | Citazione:
e un anno che ce lo su ed e ancora nuovo. cmq il liquido dei freni va cambiato ogni due anni! | |||
| | |
| | #36 | ||||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Citazione:
Citazione:
Solo che in uso stradale non te ne accorgi. Ultima modifica di Sara75 : 01-08-2006 alle ore 10.29.00. | ||||
| | |
| | #38 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
dato che il concessionario si è impegnato a risolvere, senza fare cose drastiche come la radiale, vediamo se triumph esce con qualche soluzione. ... e spero almeno che da una moto così particolare (oltre che costosa) si possa pretendere un impianto frenante decente. L'impianto di serie non va bene affatto... turismo, carico, in due... frenata di emergenza e mi sono schiacciato 2 dita sotto la leva del freno ! ![]() | |||
|
| | #39 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | Citazione:
per risolvere momentaneamente il problema visto che hai le pastiglie sicuramente basse prova a spessorare con una sagoma in ferro (oppure con unapastiglia uguale ma finita completamente)lo spazio tra la tua pastiglia e i pistoncini, dovrebbe eliminare la corsa a vuoto. comunque io non mi sono mai schiacciato le dita sotto la leva | |||
| | |
| | #40 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: st sprint 1050 blu Messaggi: 4,083 ![]() | Citazione:
la vedo molto pericolosa! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |