![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,328 | Citazione:
tanto tu la garanzia nn ce l'hai più no? meglio cosi credimi. | |||
| | |
| | #12 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-07-2006 Messaggi: 14 | Citazione:
Stica... un mio amico ha appena preso la moto li, una ktm, spero per lui che vada bene... a me l'aria dei prezzi da me lo aveva già dato... Davvero gli hanno tolto la concessione triumph? | |||
| | |
| | #13 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
grazie dell'avvertimento.. chiedo che mi venga detto PRIMA cosa fanno... le pastiglie si cambiano quando finiscono! chi se frega di averle "buone" fino al prossimo tagliando... è come se ti avesse cambiato le gomme perché altri 10.000 km non li fai la frenata mi sa che dura poco... quando ho allargato le pastiglie, dopo 800-1000 km la leva è tornata a fare i capricci. | |||
|
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | Citazione:
beh ieri ho fatto 500km e la frenata mi è sembrata sempre ottima e la corsa a vuoto della leva assente comunque almeno di una cosa sono certo: per altri 10000km il mecca non mi vede a meno che non debba fare altri interventi in garanzia. per le gomme anche se ormai sono a 0 temgo botta altri 1000km e le cambio in primavera prossima | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | Citazione:
comunque allargare le pastiglie ogni 1000km è una cosa da 5 minuti e non costa niente, si fa prima che ad ingrassare la catena o a lavare la moto quindi se è una soluzione che piace, anche se momentanea, la si può fare tranquillamente ogni mese. | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,580 ![]() | Citazione:
Una volta scaduta la garanzia, vai dove vuoi. Il fatto che un'officina abbia la concessione Triumph non ti garantisce assolutamente un lavoro migliore, dipende tutto dal meccanico che mette le mani sulla moto: se è un incapace, lo è a prescindere dalla scritta Triumph sulla tuta da lavoro. | |||
| | |
| | #17 | |||
mh mh puzza la cosa... Ultima modifica di pipes : 17-07-2006 alle ore 08.52.21. | |||
|
| | #18 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-07-2006 Messaggi: 14 | Citazione:
Certo che se abiti in provinica di Varese e vuoi una Triumph devi sbattere la testa a Como o Milano... | |||
| | |
| | #19 | |||
| |||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |