![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Io mi servo all'officina LilloMoto di Termini Imerese, è autorizzato Triumph quindi un poco più caro di altri e usa solo ricambi originali ma in compenso è preparato, affidabile e puntuale, cosa che per me è fondamentale. In passato ho avuto spesso delusioni grosse per l'affidabilità dei meccanici, ero fortemente perplesso se comprare ancora Triumph a causa dell'inefficenza del servizio assistenza, ma dopo aver conosciuto Lillo... Triumph a vita. L'unica cosa, attenti a non lasciargli prendere la mano o vi cambia tutta la moto (come è successo a me), quindi tutti i pezzi originali con 700€ di premio finale![]() Ultima modifica di GreenArrow : 18-07-2006 alle ore 08.22.32. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Messaggi: n/a | Simone... oh Simone... anche a me stavano per gabbarmi... stessa cosa "con le pastiglie fai ancora 3/4000 km" IO: "Bene allora passerò quando sarà ora :)" in compenso per il tagliando + spurgo freni (problema relativo al freno anteriore non risolto, vedi topic aperto da me) e sistemazione x un po' di olio dal carter e motore.... ta ta! 250 euro! domani parto x le ferie... per fortuna ho fatto ALL inclusive, almeno non spendo 1 euro in più ![]() mi hanno lavato anche la moto... visto che 10 minuti prima di ritirarla c'e' stato un acquazzone ![]() | ||
|
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | Citazione:
| |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Milano-Bologna-La Spezia-Roma Regione: Dove sono Moto: Speed 955i '03 Messaggi: 76 ![]() | Chi ha un minimo di dimestichezza e fa da sè rimane più ricco e col lavoro ben fatto, il giorno che incontrerò un meccanico serio ed onesto sarò ben felice di fargli fare qualche lavoretto ![]() | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-06-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 69 | io invece sul primo tagliando della mia speed mi hanno fregato 170 euro!!! Mi hanno messo 3,6 L di olio castrol 100 % sintetico, filtro olio triumph e controllini vari del cazzo.. son sempre 170 eurini tondi tondi!!! Nonostante ciò mi sa che anche il tagliando dei 10000 km farò in concessionaria perchè di meccanici bravi che si occupino della mia piccola mi sa che non ce ne sono! | ||
| | |
| | #27 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: st sprint 1050 blu Messaggi: 4,083 ![]() | io consiglio una cosa: una volta scaduta la garanzia olio filtro e pasticche fatevelo da soli a casa! dal mecc.andate per le cose serie! sarete piu ricchi! | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | Citazione:
| |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Io non saprei nemmeno da che parte iniziare..... | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
quoto! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |