![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,453 | Citazione:
Se lo faccio io ne escono 2 di moto da tutti i pezzi che mi avanzano lasciamo stare sono proprio negato x queste cose anzi che sentendo voi mi azzardo a dare uno sguardo e a mettere le mani x vedere ma nulla di piu................e poi non mi posso azzardare a far qualcosa alla moto perche se non riparte dal mio paese al conce triumph sono 100 km l'unico in tutta la sardegna ![]() __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | Citazione:
per il filtro aria e candele ci vuole un po di tempo ma non è difficile neanche questo. | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | Citazione:
comunque benvenuto ![]() | |||
| | |
| | #37 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-07-2008 Residenza: San Remo (IM) Regione: Liguria Dove sono Moto: Honda CBF 600 S Messaggi: 21 ![]() | io sulla mia attuale ho fatto solo il primo tagliando in una officina autorizzata poi tutti gli altri dal mio mecca di fiducia...... e se deciderò di passare alla sprint mi comporterò allo stesso modo!!! (domandina)..... ma coi vari libretti e libricini che danno all'acquisto, il libretto di manutenzione con i lavori da fare ai vari tagliandi, non lo danno??? lampsss __________________ ottobre 2006 - honda cbf 600 s oggi...... innamorato triumph sprint 1050 st | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (x q.che giorno ancora) Speed Triple T509 Messaggi: 5,930 | tutta la mia comprensione.. __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | si che ci sono i variinterventi da fare e poi non sono niente di particolare, i soliti cambi olio e filtri oltre a tanti controlli, come ormai tute le moto. | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 409 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |