|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
Ciao ragazzi!!
su consiglio di qualcuno che trova utili le mie idee strampalate, pubblico quello che mi frulla in testa per migliorare le nostre moto... in questa caso contro tentativi di furto. Io forse sono un po rozzo e mi sono adattato creandomi un antifurto "faidate".. Semlice semplice ma efficace.. senza distruggere cavi e spine originali!! un bel bottoncino stacca/attacca imboscato sotto il codone... (diventi matto a farla partire se non sai dov'è sto bottone...) allegate un po di foto della posizione del bottone e dei cavi interessati nel sotto sella.. e poi.. chicca finale apparecchio gps/gsm micro PORTATILE che manda SMS con posizione e se hai un telefono decente vedi sulla mappa dov'è la moto!! costi? il "bottoncino" 3 euro.. e una mezz'oretta di faidate il gps non ricordo bene il prezzo comunque sotto i 200 sicuro. lo trovate qui con le caratteristiche: Localizzatore GPS Portatile Unità Telematica Satellitare Amico HS 2p che ne dite? roba interessante o mega cazzata? ![]() ![]() ![]() ![]()
Piego si, ma non mi spezzo!!! Ultima modifica di Marco Manila : 27-09-2008 a 19:25 |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 02-05-08
Regione: Europa
Dove sono
Moto: Tiger 1050 ** Fusion White ma meglio nota come RecchieBianche!
|
@cadrega grazie mille per le tue utilissime "idee strampalate"
te ne dovessero venire altre di simili mi raccomando postale. ![]() Aggiungo che come scritto in precedenza il GPS segnalato costa esattamente 210,00€ presso quel rivenditore!
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 04-05-08
ubicazione: abbiategrasso (mi)
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: triumph tiger 1050 blu
![]() |
Bella idea veramente !!
Complimenti per l'inventiva !!
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 29-05-08
ubicazione: Sul serio... no dico sul serio!! (Bg)
Regione: Lombardia
Moto: Tiger 1050 Jet Black
![]() |
MI ricorda una cosa fatta da un mio amico...... ha fatto la stessa cosa sulla sua macchina e ha messo lo swicht sotto il cruscotto... una volta per un'emergenza un suo collega gliel'ha dovuta spostare... e ci è riuscito..... testuali parole... " visto che non partiva ho cercato la levetta sotto al cruscotto".. e pensare che non ne sapeva niente!!!
Inutile dire che il mio amico c'è rimasto un pò male!!! |
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
collega sveglio... ma su una macchina uno sganmato puo immaginarselo... su una moto è in po piu difficile... tant'è che a volte mi devo piegare per vedere dov'è che faccio un po fatica a trovarlo...
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 18-11-07
ubicazione: Torino
Regione: Piemonte
Moto: Notturna, speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
![]() |
In effetti su una moto è un'idea niente affatto diffusa, e inoltre il ladrone non è confortato dall'essere nascosto nell'abitacolo mentre cerca di capire cosa non và.
Mi sembra un'idea ottima, anche perchè costa molto poco. Riguardo al segnalatore invece non saprei valutarne l'efficacia. |
||
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 18-09-07
ubicazione: Castelli Romani
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Stupenda Tiger White
![]() |
Quote:
fico...complimenti!! ma se ti porto la tigrotta quanto vuoi per farle il lavoro....??? io non mi fido tanto di metterci le mani sopra......!! ciiiaaaaao
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Interessante è la tua inventiva ed il lavoro ben fatto.
Mega cazzata è che attualmente esattamente 10.716 persone hanno la potenziale possibilità di fregarti la moto!!! Scherzo, dai. Complimenti. Ciao!
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|