![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-03-2006 Messaggi: 2 |
Ciao a tutti, ho appena comprato una Tiger 2004 di seconda mano a cui volevo cambiare la marmitta per dargli un po di grinta o almeno fare in modo che faccia piu rumore, qualcuno conosce qualche produttore da consigliarmi? L' originale Triumph non mi piace. Tigerone. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,996 | Citazione:
Intanto ben arrivato tra noi !!!!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,905 ![]() | Ma se non erro dovrebbe andare bene quello per la speed 02-04 a passaggio alto triumph!!!Altrimenti prova a dare un colpo di telefono alla GPR(che oltretutto e convenzionata) saluti hs | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,905 ![]() | Citazione:
saluti hs | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,854 | Citazione:
un po' di pazienza no? | |||
| | |
| | #8 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,023 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | Più che altro non c'è nessuno che sa nulla di tiger a parte me ( epoco anche di speed per quel poco che ho letto... ), quindi poteva aspettare anche 6 mesi.... Ho letto i vecchi post....ne avete fatti fuggire un paio.... ![]() P.S, mi indicate quale è quello a passaggio basso? ![]() Ultima modifica di MrTiger : 20-07-2006 alle ore 17.18.08. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Come si dice sbagliando s'impara .... e poi altrimenti te che ci stai a fare ... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |