ciao a tutti!!!
Dopo 8.000 km sono arrivato alla decisione di cambiare le gomme...
ho visto sul forum che si parla molto bene delle Metzler Z6... e delle pirelli scorpion che ne dite???![]()
ciao a tutti!!!
Dopo 8.000 km sono arrivato alla decisione di cambiare le gomme...
ho visto sul forum che si parla molto bene delle Metzler Z6... e delle pirelli scorpion che ne dite???![]()
le Z6 roadtec sul bagnato sono incollate a terra e sull'asciutto vanno discetamente bene le avevo su FZ6 questanno quando ho fatto il giro delle alpi
sicuramente le nuove Z6 interact da come ne parlano andranno ancora meglio ..sopratutto sull'asciutto le scorpion non le ho mai provate non sò aiutarti
il prossimo cambio nella tigre ci metto o Z6interact opp le dunlop roadsmart
Sulla tigre ci vanno o le z6 nuove o le Roadsmart. Con qualche punto in più per le road visto che le hanno in tanti - me compreso- e sono tutti stracontenti.
[QUOTE=n0x;1449549]Sulla tigre ci vanno o le z6 nuove o le Roadsmart. Con qualche punto in più per le road visto che le hanno in tanti - me compreso- e sono tutti stracontenti.[/QUOTE]
STRAQUOTO!
appena montate, danno confidenza, sicurezza, e le vendono per un chilometraggio "umano"...
Ultima modifica di tonino; 27/10/2008 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica
Le scorpion le avevo sul Multistrada, ottime sul bagnato e la strada "sporca"...Per le pieghe piu' inclinate ti consiglio vivamente altre gomme!!!!!
Grazie DOCG... continuo ad essre indeciso, mi sapresti dire quanti km hai fatto con scorpion?
Mi sembra circa 6000
riapro questa discussione per avere un vosto parere sulle scorpion trail originali della casa , sostituirle con soli 3000 KM in attivo, oppure posso continuare ad aver fiducia di loro e lo scherzetto che mi ha fatto oggi è stato solo un caso isolato,
strada pulita, gomme calde, " almeno credo avevo percorso piu' di 60 Km " stavo andando alla grande zigzagando tra le fantastiche curve " Servigliano Monte Monaco, quanto nel bel mezzo di una curva, la gomma anteriore mi ha lasciato, non so come abbia fatto a non cadere, distinto ho dato una pedata in terra che ha riaddrizzato la moto evitando il peggio, nelle precedenti uscite con la Tiger non mi era mai successo, premetto cmq che è la prima volta che esco con temperaturi rigide come oggi, i Km precedenti l'ho fatti sempre con temperature calde dove anche una gomma di poco conto fa il suo dovere......
cosa mi consigliate, vanno sostituite oppure quello che mi è successo oggi è stato solo un caso isolato??
magari era solo umido per terra
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF