![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Oh ragazzi....rievoco questo problema che a me si è accentuato di brutto. Il concessionario però mi ha detto che non c'è nessun "richiamo" nè ufficioso nè ufficiale per sto caxxo di cupolino con le bolle, ergo posso attaccarmi. Io vorrei scrivere direttamente in Triumph per capire se posso rivolgermi a qualcuno magari con una loro intercessione scritta così da farmelo sostituire. Avete qualche riferimento (una mail ad esempio)? Guardate a che punto sto messo: [img=http://img148.imageshack.us/img148/3728/dscn1891vs2.th.jpg] [img=http://img147.imageshack.us/img147/2973/dscn1889mm3.th.jpg] Tra l'altro nello smontarlo oggi mi si è rotto il supporto in gomma della vite del cupolino...praticamente si è cotto e si tagliata la parte filettata....vabbeh. | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
A me lo hanno cambiato senza nessun problema da Solomoto. Telefona a loro, fatti dire che tipo di richiamo è e poi incazzati con la Triumph. Ti ripeto che come hanno visto il cupolino (che peraltro aveva solo qualche piccola bolla nella parte nera) lo hanno ordinato ed in 2 settimane lo hanno cambiato insieme al cavalletto centrale. Ciao! Solomoto service via Gregorio VII, 223 00165 ROMA tel. 06-39375007 __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. | |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Citazione: ![]() | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Caspita ragazzi: davvero nessuno mi sa dire con chi lamentarmi? Sono sicuro che qualcuno di voi ha l'indirizzo di mail giusto al quale inviare una bella mail di sfogo con foto che accertino il misfatto! | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | TRIUMPH Motorcycles Viale delle Industrie, 10/18 20020 Arese (MI) tel. 02-9345451 fax. 02-93582575 Quando mi arrivò la prima lettera di richiamo chiamai qui e mi consigliarono di rivolgermi da Solomoto. Stai tranquillo, se la moto è in garanzia non hai nulla da temere. __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | mada un fax al numero che ti ha dato wembo lasciando un tuo recapito e ti rispondono di sicuro. a me il cupolino lo devono ancora cambiare da luglio dell'anno scorso. la storia è questa: sono andato dal mio mecca col cuplino e lo ha ordinato in concessionaria e ha detto che arrivava in settembre, poi a novembre e poi quando ci sono andato a fine anno mi ha detto che la concessionaria di vicenza aveva chiuso (ed è vero) così lo ha riordinato a padova. adesso è arrivato da un po ma non me lo ha ancora portato a casa. adesso che mi è arrivato quello a doppia bombatura della MRA gli porto quello originale e me lo sostituisce, spero ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |