![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | incredibile, oggi sono andato a riprendermi il cupolino che dovevano sostituirmi in garanzia e con mi grande dispiacere...non me lo cambiano. secondo loro il problema è dovuto al lavaggio. ma porca troia è possibile? quanto mi girano i coglioni per questa cosa. io gli ho detto che ad altri lo hanno sostituito per lo stesso problema e adesso mi fanno avere una lettera di risposta dalla triumph. mavaffanculotriumpdelcazzo | ||
| | |
| | #72 | ||
| Messaggi: n/a | lavaggio della moto? ma x piacere possibile che queste cose vengano fatte a discrezione del concessionario a cui ci si rivolge? forse la comunicazione interna tra triumph italia e conce italiani non è chiara??? qui noi siamo 4 gatti, e neppure pagati, ma mi sa che ne sappiamo + dei conce ufficiali ![]() | ||
|
| | #73 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,195 | se vi interessa vendo il cupolino originale della st 1050 a prezzo di realizzo: € 20 più la spedizione. se interessa ho anche una sella originale. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |