![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 |
porca vacca oggi ho lavato la moto e all'interno del plexi del cupolino ho notato delle macchie che pensavo fossero segni lasciati dall'acqua invece quando l'ho tolto per piulirlo ho visto che era il rivestimento interno nero che si sta staccando dal plexiglass. dopo porto il cupolino dal mecca per vedere se me lo cambiano in garanzia. che palle. metto un paio di foto. attendo notizie da qualche altro sprintista ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | Citazione:
beh ovviamente anche a me si è staccato solo la parte nera e non al centro dove è trasparente visto che non c'è li il rivestimento nero ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Si ok mi sono spiegato male Volevo dire che mi sembra solo una roba parziale sul mio cupolino e non cos' estesa come sul tuo. A dire il vero pero' non l'ho mai smontato...dovrei provare... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | sai che mi è venuto il dubbio che si è staccato il rivestimento da quando ho fatto il tagliando e il mecca mi ha lavato la moto? lui usa sicuramente una lancia a caldo e forse questo ha fatto staccare il rivestimento nero. io l'ho sempre lavata con la lancia ma a freddo | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Mh....potrebbe essere...io a dire il vero quando l'ho presa era gia' cosi' ed anche usando la lancia "a tiepido" devo dire che non ho notato peggioramenti quindi po' esse tutto e po' esse niente. Se riesci a fartela sostituire dimmelo che ci provo anche io....anche se per me sara' piu' difficile essendo che il mio conce non e' quello che mi ha venduto la moto... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |