Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Tiger/Sprint ST
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-08-2006, 07.19.49   #11
pipes

Citazione:
Originalmente inviato da bituono Visualizza messaggio
X la frenata intendi poco mordente all'anteriore?
Ho notato che su una ST con 4000km di un concessionario,tirando la leva(era già in posizione 1) la leva si avvicinava molto alla manopola, ma sono tutte così?
quasi tutte... la mia arriva a fondo corsa putroppo. Sono già in ballo con il concessionario che ha sentito triumph per sistemarla (lo farò entro un mesetto).

comunque è solo la prima parte del freno che è "vuota", poi quando frena, frena bene.
  Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-09-2006, 13.16.34   #12
fantanico
Triumphista Senior

L'avatar di fantanico

Registrato il: 13-03-2006
Regione: puglia
Moto: tiger 675 bianca

ah! dimenticavo........
per puro caso.......la pinza della sprint st 1050 ha gli stessi pistoncini della nuova speed 1050.......ho ordinato quelli in teflon, appena li monto vi faccio sapere qualcosa riguardo i miglioramenti in frenata.
fantanico non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-09-2006, 13.18.40   #13
pipes

Citazione:
Originalmente inviato da fantanico Visualizza messaggio
ah! dimenticavo........
per puro caso.......la pinza della sprint st 1050 ha gli stessi pistoncini della nuova speed 1050.......ho ordinato quelli in teflon, appena li monto vi faccio sapere qualcosa riguardo i miglioramenti in frenata.
ho chiesto la stessa cosa al mecca, mi ha detto che la pinza è quella vecchia, credo della speed precedente.

Comnunque sono MOLTO interessato al tuo esperimento!
Vecchio 01-09-2006, 13.21.35   #14
fantanico
Triumphista Senior

L'avatar di fantanico

Regione: puglia
Moto: tiger 675 bianca

si la pinza è quella vecchia ma la prte interessante è che sia la pinza radiale che quella tradizionale hanno la stessa componentistica interna!!!
quindi possiamo risolvere il problema della spugnosità della leva senza cambiare la pompa! o almeno spero..........
fantanico non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-09-2006, 13.33.05   #15
Wembo
Triumphista Senior

L'avatar di Wembo

Regione:
Dove sono
Moto: Sprint ST 1050
Invia un messaggio via MSN a Wembo Manda un messaggio tramite Skype™ a Wembo Uomo

Accattatela!

Vecchio 01-09-2006, 14.00.37   #16
simone pd
Triumphista Senior

L'avatar di simone pd

Regione:
Dove sono
Moto: Sprint st 1050
Invia un messaggio via MSN a simone pd

Citazione:
Originalmente inviato da Wembo Visualizza messaggio
Accattatela!

bella lì
simone pd non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-09-2006, 19.38.28   #17
bituono
Nuovo Triumphista

Registrato il: 28-08-2006
Regione:
Moto: bmw KR 1200

sarei curioso di sapere se il mod.06 è stato aggiornato anche sul particolare della pompa/pinze? è possibile che qua nel forum non ci sia un meccanico Triumph che parli..........

Io ho un 'Aprilia(tuono 06) e nel forum dove sono io,gli aggiornameti esatti con le modifiche da fare lo veniamo a sapere subito,per fare un'esempio è risaputo che le RSV/TUONO hanno problemi alla pompa freno post.che si surriscalda,nella produzione 06 della TUONO hanno messo una placchetta di alluminio x ripararla dal calore,però qualche Tuono 06 ne è sprovvista perche è stata prodotta negli ultimi mesi del 05 (ecco chi non ha la placca se la può andare a comprare costa 2 euro ma almeno uno sa cosa fare!!!!!!!!!)
bituono non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-09-2006, 20.36.44   #18
pipes

Citazione:
Originalmente inviato da bituono Visualizza messaggio
sarei curioso di sapere se il mod.06 è stato aggiornato anche sul particolare della pompa/pinze? è possibile che qua nel forum non ci sia un meccanico Triumph che parli..........
parlando della ST non ci sono "difetti" riconosciuti, e la 06 è identica x l'impianto frenante alla 05, dato che ufficialmente non c'era nulla da sistemare.
Vecchio 02-09-2006, 20.59.15   #19
ziopier
Nuovo Triumphista

L'avatar di ziopier

Registrato il: 19-06-2006
Regione: Lombardia
Moto: Sprint st 1050

Ciao
la mia è del 2006,e a 4000 km comincia ad allungarsi la corsa del freno anteriore,e dando 2 pompatine ritorna la corsa normale fino alla prossima frenata.!!!!!!!! il cugino dice di montare i tubi dei freni aeronautici,qualcuno li ha provati?
ziopier non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-09-2006, 21.20.51   #20
pipes

i tubi della ST sono già in treccia... non è una soluzione.

ho letto che hai preso la moto a Como, il mio stesso concessionario.
Parla con il meccanico e digli del problema. Ha già visto la mia e non ha risolto; mi ha detto che ha chiamato triumph, ma era il 28 luglio e non ha trovato chi potesse rispondergli.
A settembre riproverà quando gli riporto la moto (penso verso fine mese)
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione