![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
comunque è solo la prima parte del freno che è "vuota", poi quando frena, frena bene. | |||
|
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,209 | ah! dimenticavo........ per puro caso.......la pinza della sprint st 1050 ha gli stessi pistoncini della nuova speed 1050.......ho ordinato quelli in teflon, appena li monto vi faccio sapere qualcosa riguardo i miglioramenti in frenata. | ||
| | |
| | #13 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
Comnunque sono MOLTO interessato al tuo esperimento! | |||
|
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,209 | si la pinza è quella vecchia ma la prte interessante è che sia la pinza radiale che quella tradizionale hanno la stessa componentistica interna!!! quindi possiamo risolvere il problema della spugnosità della leva senza cambiare la pompa! o almeno spero.......... | ||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-08-2006 Regione: Moto: bmw KR 1200 Messaggi: 45 | sarei curioso di sapere se il mod.06 è stato aggiornato anche sul particolare della pompa/pinze? è possibile che qua nel forum non ci sia un meccanico Triumph che parli.......... Io ho un 'Aprilia(tuono 06) e nel forum dove sono io,gli aggiornameti esatti con le modifiche da fare lo veniamo a sapere subito,per fare un'esempio è risaputo che le RSV/TUONO hanno problemi alla pompa freno post.che si surriscalda,nella produzione 06 della TUONO hanno messo una placchetta di alluminio x ripararla dal calore,però qualche Tuono 06 ne è sprovvista perche è stata prodotta negli ultimi mesi del 05 (ecco chi non ha la placca se la può andare a comprare costa 2 euro ma almeno uno sa cosa fare!!!!!!!!!) ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Messaggi: n/a | parlando della ST non ci sono "difetti" riconosciuti, e la 06 è identica x l'impianto frenante alla 05, dato che ufficialmente non c'era nulla da sistemare. | ||
|
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Lurago d'Erba Regione: Lombardia Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 10 | Ciao la mia è del 2006,e a 4000 km comincia ad allungarsi la corsa del freno anteriore,e dando 2 pompatine ritorna la corsa normale fino alla prossima frenata.!!!!!!!! il cugino dice di montare i tubi dei freni aeronautici,qualcuno li ha provati? | ||
| | |
| | #20 | ||
| Messaggi: n/a | i tubi della ST sono già in treccia... non è una soluzione. ho letto che hai preso la moto a Como, il mio stesso concessionario. Parla con il meccanico e digli del problema. Ha già visto la mia e non ha risolto; mi ha detto che ha chiamato triumph, ma era il 28 luglio e non ha trovato chi potesse rispondergli. A settembre riproverà quando gli riporto la moto (penso verso fine mese) | ||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |