![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-08-2006 Regione: Moto: bmw KR 1200 Messaggi: 43 |
Sto facendo un pensierino all'ST,mi dite pregi e difetti di sta moto, sarebbe assurdo usarla anche in città al posto dello scooterone? PS:so che ci sono stati dei richiami,chi sa su cosa? e i numeri di telaio interessati? La versione 06 è uguale alla 05 ? come si fa a sapere se è una 06(ne ho trovata una da un concessionario ma non so se è un mod.06) Aiutatemi x favore ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,189 | se ti interessa io vendo la st del 2006 - puoi trovarla nella sezione vendo moto. Comunque è una gran moto per il turismo veloce, per la città dovresti solo alzare un pò i semi manubri con un kit apposito e non dovresti avere problemi. al massimo monti il bauletto posteriore e diventa uno scooterone veloce....... :-) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Messaggi: n/a | in città non la consiglierei... anche se certo, c'e' chi va con la R1 in ufficio in centro a MI principalmente per il poco sterzo e per il fatto che alle basse velocità non è molto agile (almeno x me). In estate tieni conto del notevole caldo del motore. Extraurbano invece è la mia moto ideale ![]() | ||
|
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 | Io ti posso aiutare poco, la mia l'ho stravolta. Per i richiami non ti preoccupare i nuovi modelli sono OK riguardavano solo i primissimi usciti nel 2005, guardacaso la mia ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Gran moto: motore ottimo, posizione di guida comoda anche per il passeggero, protezione aereodinamica buona, stile fantastico (è chiaro, l'ho scelta per quello), rumore splendido, ciclistica praticamente da supersportiva. Difetti clamorosi:un pò la frenata (come tutte le Triumph a quanto pare ) ed il peso...forse un pò eccessivo per una moto così agile nel misto che però diventa davvero poco maneggevole andando piano.Consiglio? SEGUI IL CUORE E PRENDILA! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-08-2006 Regione: Moto: bmw KR 1200 Messaggi: 43 | Citazione:
http://www.ab-m.de/unternehmen/aktuell/ PS: se ci si mette quello ABM chisà se ci sono problemi con l'omologazione? ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-08-2006 Regione: Moto: bmw KR 1200 Messaggi: 43 | Citazione:
Ho notato che su una ST con 4000km di un concessionario,tirando la leva(era già in posizione 1) la leva si avvicinava molto alla manopola, ma sono tutte così? | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,189 | ![]() ![]() ![]() il kit è quello in foto va bene per tutte le sprint dal 2001 in poi; non è altro che uno spessore da aggiungere sotto il semimanubrio per rendere più confortevole la guida. si sente parecchio la differenza in città dove è più facile zig zagare tra le auto e ovviamente nei lunghi viaggi dove ti stanchi meno. puoi trovare info qui: http://skykingproducts.com/Merchant2..._Code=TR_ST_05 qui un'altra foto dello stesso kit. ![]() http://www.jacklilley.com | ||
| | |
| | #9 | |||
![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |