|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 17-11-08
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Moto: triumph sprint 955 my04 "La Littorina"
![]() |
Quote:
Poi la piastra del bauletto givi si monta facilmente.........io non sono riuscito a trovare analogie fra 955 e1050 sia sprint che tiger circa i portapacchi ciao max hotdog
|
|||
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 01-04-09
ubicazione: Chieti
Regione: Abruzzo
Moto: Sprint 955 ST
![]() |
mah...speriamo bene....non vorrei fare un acquisto e poi non posso montarlo...devo vedere bene, domani vado dal concessionario triumph della mia zona, che è la sede del mio motoclub e chiedo a qualche meccanico...tu stai con qualche motoclub a Roma?
|
||
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Triumphista Junior
Regione: Abruzzo
Moto: Sprint 955 ST
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Nuovo Triumphista
Moto: Triumph Sprint ST 955i
![]() |
Quote:
In che zona abiti? Io Trionfale (Ottavia)... Sprint St 955i del 2000 blu (più scuro del tuo), presa usata a 46.000Km e adesso sta a quasi 70.000Km, ci faccio 12000Km l'anno, finora ho fatto solo (e da solo) i lavoretti di manutenzione ordinari (pasticche, liquido freni, filtro aria, cambi olio e filtro, catena-corona-pignone), sempre da solo ho cambiato i dischi frizione (ho preso EBC, non la originale), e dal meccanico ho fatto una volta i cuscinetti di sterzo e la sostituzione olio forcelle con uno un pò più denso... Ti confermo la difficoltà di trovare materiale aftermarket per la nostra "lady", fra un pò dovrò sottopormi ad un esborso per il mono posteriore, che è di tipo non rigenerabile... Per quanto riguarda i "trapianti" io ho cambiato le pinze freno anteriori (pulite e conservate gelosamente) con le tokico a sei pistoncini di una Hayabusa, montano perfettamente e fanno la frenata un pò meno "spugnosa"... Bentrovato Bruno (su Triumph Sprint ST 955i "Bluesilk") |
|||
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 11-11-06
ubicazione: spello
Regione: umbria
Dove sono
Moto: speed triple 1050
![]() |
ciao Max...non dirmi che ti sei beccato la TUNINGHITE!! nel caso chiama il doctor
|
|
|
|
#17 | |||||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 17-11-08
Moto: triumph sprint 955 my04 "La Littorina"
![]() |
Quote:
Quote:
se ti capita di fare un giro di sabato fammelo sapere che ci si incontra.. grazie per le dritte intanto, io adesso comincio a immaginare da lontano i limiti della moto, se va avanti cosi' la frenata diventera' spugnosa anche per me ciao fatti sentireQuote:
sai che faccio quest'estate, vado a Londra e mi compro tutti i pezzi che dico io cosi' la trasformo in un missile anglo italico (con il bauletto)............si mi sa che ho bisogno del doctor.........ciao hotdog
Ultima modifica di hotdog : 18-04-2009 a 21:25 Motivo: UnionePost automatica |
|||||
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 09-03-08
ubicazione: Zena
Regione:
Moto: Ex Speed 955 03- Tiger 1050 Orange
![]() |
.. mi ha consigliato di collegare sui positivi delle due lampade un Diodo che, per sua natura, permette alla corrente elettrica di andare da un verso solamente, quindi, ho collegato il diodo con polarità verso l'anabbagliante ..
Ma sulle bobine dei relè o sul positivo alimentazione delle lampade??????
|
||
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 25-10-08
ubicazione: Sul lac Magiùrr
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Yessss
![]() |
Anch'io celO pure io
mi garba e anche mooooooolto .La mia è del 2004 nove cinque cinque i, presa a novembre del 2008 con 13400 Km quest'inverno ne ho fatti quasi 4000, filro BMC, scarico in titanio GPR con un solo DBK, rimappata, faro allo Xenon, sostituito il blocchetto d'accensione poi ..si vedrà . ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Triumphista Junior