|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 23-04-08
ubicazione: unisco il pistone all'albero motore...
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Tiger 1050 '08 (culur ad la fiòca!)
![]() |
...oggi pomeriggio SS26 salendo direzione Aosta intorno le 15 ho incrociato prima una Tiger nera e poi una bianca con paramani neri....che ho poi reincontrato intorno le 19 tornando verso valle....io ero con la mia bianca solo soletto che andavo a vedermi una ps del rally...
|
|
|
|
#25 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 18-09-07
ubicazione: Castelli Romani
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Stupenda Tiger White
![]() |
era qualcuno di noi???
splendida piana delle mele sotto la maiella con Tigrotta nuova di pacca nera nera con bauletto e paramani che mi ha fatto litigare con la mia zav che affermava che nera è più elegante della nostra bianca e che il bauletto tuttosommato non è male .....!!! lamp ![]()
|
|
|
|
#26 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-04-07
ubicazione: Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
Regione: Adesso vivo a Milano ....
Moto: Tiger 1050 Abs White Fusion + Yamaha YZF-R6 Only For Race
![]() |
Questo week end...ero a senigallia(AN)...ho visto sul lungomare alighieri...2 tiger ..una bianca con le valigie laterali...un altra nera..
Poi altre 2 sabato sera erano nella piazza..dove c'era il motoraduno...c'è stato un gemellaggio...qualcuno del forum?!?!?!? |
||
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 09-03-08
ubicazione: Zena
Regione: