![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-06-2006 Residenza: Cesena Regione: Romagna Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 207 |
Un mese fa un tizio ha pensato di fare inversione (con la sua Audi famigliare) nel centro di un grosso incrocio mentre io andavo (per fortuna piano) tranquillo in sella alla mia Sprint in mio possesso da maggio... Risultato...sono rimasto sotto la moto ma mi è andata bene... Conoscete qualcuno che ritira moto incidentate?? Vorrei recuperare qualche soldo oltre a quelli dell'assicurazione visto che la moto è da demolire... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-06-2006 Residenza: Cesena Regione: Romagna Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 207 | Magari se avessi tenuto il il giubbotto anche per quel breve tragitto... Di accessori non ho niente...ho un portarga che non ho neanche fatto in tempo a montare... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 | Oltre a Motociclismo è ottimo anche Motosprint, forse c'è ne sono anche di più di inserzionisti. Cmq io conosco questi: www.rottamoto.it www.motodemolizioni.it www.spsmotors.it Cmq non ti fare illusioni, anche io l'avevo pensato ed ho mndato le foto per un preventivo lo sai quanto mi volevo ridare per una moto di 2 mesi e 3.000 Km ??!?!?!? 1.500 Euro ma ci rendiamo conto !!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |