|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#12 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-11-06
ubicazione: Pordenone
Regione: Friuli
Dove sono
Moto: Tiger 1050 ABS Bianca
|
Ebbene si... insultate anche me... il Tmax giallo m'ingrifa!
![]() ![]() L'ho detto!!! Non pensavo di poter arrivare a scrivere una cosa del genere, eppure... ![]() ![]() fortuna che costa un fottìo e non posso permettermelo, anche perchè non mi separerei mai dalla mia motina ![]() ![]() che anche oggi per una mezz'oretta ha messo il sale nella coda ad un GSXR 1000 RRRRRRRRR con le saponette sempre in terra ![]() ![]() ![]() Tornando in tema se hai bisogno del bauletto mettilo!!! Magari non l'originale, capiente come il cofanetto di un anellino, e col portapacchi SW che è più bellino del Givi una volta sganciato il bauletto
|
||
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 21-03-08
ubicazione: Bari
Regione: Puglia
Moto: KAWASAKI ZX10R 2009 TIGER 1050 BLACK 2008, YAMAHA FZR 1000 1991
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 28-05-08
ubicazione: Roma/Fiumicino
Regione:
Moto: Tiger 1050 Caspian Blu
![]() |
...in effetto credo che la questione sia piuttosto semplice...se ti devi spostare da A a B lo scooter va più che bene, sgusci bene, hai spazio e puoi stare pure in bermuda e jet (anche se personalmente non mi ci sentirei sicuro) se prendi la moto è perchè...vuoi andare in moto!
|
||
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Udine
Regione: Friuli Venezia Giulia
Moto: tiger 1050 white
![]() |
A parte il fatto che definire una motosega con le ruote un mezzo di trasporto è un eufemismo. Poi tra l'altro ogni imbecille che va via in pantaloncini anche solo col ciao per me non ha capito un c...
una volta che tocca terra vedi tu cosa succede. A prescindere da questo se vai al mare metti il bauletto e schiaffi tutto dentro senza tenre conto che oggi puoi nache prenderti i jeans con le protezioni e se invece vai a farti il giro il baule lo lasci a casa. concluzioni. Vuoi mettere tu che arrivi in circostanza di un gruppo di curve continue e le interpreti col cambio la staccata e tutto quello che ci va e i tuoi amici che aprono e chiudono il gas con un aggeggio che anche un pirla è capace di usare. La moto E' la moto lo sss ..... non riesco a dirlo è come una bestemmia fa schifo inutile demente a sto punto meglio la bici. |
||
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 28-10-07
ubicazione: Torino
Regione: Piemonte
Moto: Tiger 1050 Jet Black
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
piuttosto uso la mia Vespa PK 50 XL che usavo quando avevo 14 anni!!!!! in più è già passata d'epoca e pagherei poco di bollo!!!! Scooter.......ma nianc mort!!!!!!
|
||
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 07-08-07
ubicazione: domodossola