|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | |||||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-11-06
ubicazione: Pordenone
Regione: Friuli
Dove sono
Moto: Tiger 1050 ABS Bianca
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Di sicuro non è divertente come con una moto...
Ultima modifica di calimero : 24-05-2009 a 22:27 Motivo: UnionePost automatica |
|||||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 28-10-07
ubicazione: Torino
Regione: Piemonte
Moto: Tiger 1050 Jet Black
![]() |
E come si fa? Io senza di lei mi sentirei come amputato di qualcosa.
E poi, mica vorrai abbandonarci? Qui siamo parecchio "vivaci" e abbiamo bisogno di un moderatore che sia come un ABS efficiente: poco invasivo, ma che intervenga quando il terreno ( di discussione ) diventa insidioso! ![]() A parte scherzi, fare il moderatore non è facile e si rischia di far diventare il forum un puttanaio se si è menefreghisti o una cella frigorifera se si è troppo pedanti. Quindi, volente o nolente, ti tieni il tuo Tiger e ci continui a farei da moderatore!
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-11-06
ubicazione: Pordenone
Regione: Friuli
Dove sono
Moto: Tiger 1050 ABS Bianca
|
Quote:
A breve penso che mi innamorerò di quest'uomo... ![]() ![]() ![]() ADESSO BASTA ANDARE O.T.!!! ![]() ![]()
|
|||
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 28-10-07
Moto: Tiger 1050 Jet Black
![]() |
'azz... è entrato in funzione l'ABS!
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-06-07
ubicazione: non si puo dire c è la privacy!
Regione: terra di abbondanza!
Dove sono
Moto: tiger 1050
|
beh al di fuori di tutto.......io è da 30 anni che vado in moto.....neho cambiate una ventina non sono certo fermo anzi, ,ma........a volte ( paaso della colla , muraglione.......) ho incontrato dei t max e ,,,,,,,
![]() ![]() dei burgman 650!!!!!!! che ci hanno fatto vedere i sorci verdi! curve veloci prese ai 160 km ed oltre! roba da non credere!!!!!! la moto è relativa,,,,,,,,,,,,,conta il pilota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]() ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() Registrato dal: 01-05-07
ubicazione: Provincia di Bologna
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 Jet Black
|
Quote:
Mirco
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 31-01-09
Dove sono
Moto: EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
![]() |
Quote:
Si è vero che a volte ne trovi di incredibili, però questi quando si mettono con una moto rischiano la vita una curva su due .... |
|||
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 21-03-08
ubicazione: Bari
Regione: Puglia
Moto: KAWASAKI ZX10R 2009 TIGER 1050 BLACK 2008, YAMAHA FZR 1000 1991
![]() |
Quote:
guardatevi questi con la goldwing Goldwing in the mountains!- Video |
|||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 25-02-09
ubicazione: Fano
Regione: Marche
Dove sono
Moto: GS 1.2 Adv
![]() |
la mia opinione..esteticamente è comunque mooooooooooooooooolto meglio una tiger con bauletto piuttosto che uno scooterone senza...tecnicamente uno scooter non si avvicina nemmeno alla peggiore delle moto..e fatta eccezione per il t-max (che comunque sempre scooter rimane)hanno un telaio inferiore a quello di una bici "graziella"..
le protezioni servirebbero anche ai tuoi amici, anche se non hanno la moto..perchè quando si casca, l'asfalto è lo stesso sia per gli scooteristi che per i motociclisti(e quindi è una scelta dettata dal buon senso, non dal mezzo che si ha sotto)..infine se cerchi un casco jet per sentirti più libero e comodo ma non vuoi rinunciare alla protezione dell'integrale puoi prendere uno Schuberth j1 (che tra l'altro sarà il mio prossima acquisto..). Questa è la mia opinione..poi dipende tutto dalle tue necessità. Saluti! |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|