|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 07-04-08
ubicazione: piacenza
Regione: EMILIA ROMAGNA
Moto: TIGER 1050 abs BLACK + bonneville black
![]() |
anche io ho deciso di cambiare la mia tigre, con una nuova tiger.
|
|
|
|
#32 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 09-11-08
ubicazione: Lecco
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Tiger 1050 White - www.guidolamoto.blogspot.com
|
Bah......io arrivo dal mondo degli scooter ed il mio ultimo era un Tmax. Devo dire che molte cose giocano a favore degli scooter, specialmente in città dove sono più manovrabili nel traffico. Hanno avuto il successo che hanno proprio per motivi di praticità e non ultimo di prestazioni.
Ma la moto è un'altro mondo, sia perchè bisogna guidarla, ma anche perchè ti senti veramente un'altra persona. A cavallo di questo mezzo acquisti padronanza e ti senti felice. Gli altri motociclisti ti salutano, quando ti fermi al bar tutti guardano la moto perchè è curiosa con tutti i suoi fili,i suoi tubi, i suoi scarichi, le sue gomme, i suoi dischi e il suo motore così grande, visibile e interessante. Con lo scooter non ti caga nessuno, è l'ennesimo pezzo di latta in giro per la città. Se sei in bermuda e infradito sembri il tipo che consegna il pane, se ti metti abbigliamento tecnico sembri un idiota. (tutto il rispetto per gli scooteristi) Non saprei consigliarti dipende molto dalla passione che hai per la moto.
|
|
|
|
#33 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-09-07
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Moto: tiger ALL BLACK
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Macherio
Regione: Lombardia
Moto: ex kawa 636;ora "Whitelady" Tiger 1050
![]() |
No me gusta lo scooter
guardatevi questi con la goldwing Goldwing in the mountains!- Video[/quote] va bene le pieghe paura,ma che cambi di direzione col barcone..quando si dice che conta il manico
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|