|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 07-08-07
ubicazione: domodossola
Regione: piemonte
Moto: una bellissima tiger 1050 bianca
![]() |
ciao, ogni volta che vado a farmi un giro con amici che hanno lo scooter (malaguti spidermax, gilera 800 gp,) li invidio veramente tanto, non prendetemi per pazzo... loro in maglietta pantaloncini casco jet , casco di riserva sotto sella, telo mare, e chi piu ne ha piu ne metta...io casco integrale,guanti, giacca con protezioni, pantaloni rigorosamente lunghi, e quando si arriva a destinazione loro tutto dentro il bauletto o sotto sella e io devo portarmi dietro tutto l armamentario....non metto in discussione la necessità della sicurezza , importantissima con qualunque mezzo ci si sposti, ma la versatilità del mezzo....diciamocelo la tiger con il bauletto non mi piace proprio, però secondo le mie necessità è proprio indispensabile. certo è che lo scooter non è una moto , e faccio tanta fatica a vedermici sopra. Ho paura di fare una ca..ata. Devo dire che la moto per me significa libertà, e la uso solo per divertimento e non per lavoro, e abito in una zona di montagna... Altra cosa che ho notato da poco , con il casco integrale vado mooolto piu forte(mi viene d' istinto) di quando non indosso il jet, e con il quale ho notato che andando piu piano mi godo di piu il paesaggio(e preservo anche la patente).....va beh dopo tutte ste farneticazioni avete libertà di insultami a dovere
|
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 15-10-07
ubicazione: alessandria
Regione: piemonte per lavoro ma siculo
Dove sono
Moto: Tiger Bianco
![]() |
non devi cercare qui la soluzione ma dentro di te
io ti posso dire la mia personale mini moto a 8 anni 50 ino elaborato a 14 poi 125, 350 , 600,, enduro ,,750 strada ,,schianto e fermo per 15 anni ,,,scooter 400 venduto dopo 1 anno,,, buellxb9,,da paura,, attuale tiger 1050,,,una poesia,,, metti il bauletto se non vuoi portarti la roba appresso e portati il minimo indispensabile per le gite al mare ,, |
||
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 28-10-07
ubicazione: Torino
Regione: Piemonte
Moto: Tiger 1050 Jet Black
![]() |
Quote:
Dici che non ti piace la Tigre col bauletto e poi gireresti seduto su un bidet? La manetta del gas non è indispensabile aprirla tutta, io quando vado con mio figlio il paesaggio lo vedo perfettamente anche con la Tigre. Semplicemente, se pensi che ti troveresti meglio con uno sputer, invece di farti tutte queste seghe mentali, non faresti prima a comprartene uno? ( Un Maurizio che, con questa bella giornata di sole, sta in casa ad aspettare la suocera... )
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 20-02-07
ubicazione: Pordenone
Regione: Friuli venezia giulia
Dove sono
Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA!
|
io mi tengo la tiger e quando mi serve metto il bauletto,per il resto puoi andarci in giro anche tu in ciabatte e maglietta,non è che se cadi con lo scooter non ti fai male perchè tale ,no?
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 21-03-09
|
apppunto , metti un bel baulettone e la tiger diventa come e meglio di uno scooter ehehe
per il fatto dell'abbigliamento quello è un problema dei tuoi amici, di certo a 200 all'ora ci vai sia col tiger che con il gp800, quindi nn trovo differenze su come vestirsi..
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 04-05-08
ubicazione: abbiategrasso (mi)
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: triumph tiger 1050 blu
![]() |
Onestamente quelli che vanno in infradito con qualsiasi 2 ruote io li vedo male .
basta un sassolino alzato da una macchina davanti e ti fai un male bestia , poi se te le vuoi cercare fai come vuoi io non li invidio
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 07-08-07
ubicazione: domodossola
Regione: piemonte
Moto: una bellissima tiger 1050 bianca
![]() |
grazie a tutti dell interessamento , mese prox metterò il bauletto e vedrò di farci l abitudine . . . per l abbigliamento da tenere per i giri mi adeguerò alle situazioni di volta in volta . . . Grazie per avermi fatto ragionare :-)
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() Registrato dal: 01-05-07
ubicazione: Provincia di Bologna
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Momentaneamente a piedi
|
Quote:
La scelta fu condizionata dal trauma derivato dalla perdita di un mio caro amico con il quale andavo in moto. Dopo un periodo di astinenza lo Scarabeone mi è servito come mezzo psicologico per rientrare gradualmente nel mondo delle due ruote. Come vedi le motivazioni di certe decisioni possono essere diverse. Se il tuo stile di guida, la compagnia e l'utilizzo più frequente del mezzo a due ruote si sposano con la filosofia scooteristica non vedo perchè non cambiare. Ad ogni periodo della vita possono corrispondere delle scelte diverse, anche perchè non sono irreversibili e si può anche tornare sui propri passi. ![]() Mirco
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
R.A.T. Pack Leader Perugia
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 24-05-08
ubicazione: Perugia ma, Marchigiano (FM)
Regione: G.T.U.
Dove sono
Moto: Tiger...ex V-Strom,ex Bandit 1250 S
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|