![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 |
stamattina ho parlato col mio meccanico e mi ha detto che visto che mi deve cambiareil tubo del liquido di raffreddamento come da richiamo, ha sentito che ci dovrebbe essere una modifica anche per il cavalletto centrale rumoroso che sbatto ad ogni buca. nessuno sa qualcosa? per fine settimana dovrebbe farmi sapere di più | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | il mio mecca ha sentito che non c'è nessun richiamo ma al tagliando dei 10k mi ha messo una molla supplementare oltre alle 2 che ci sono gia e mi pare che vada molto meglio | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Non ho sentito nulla a riguardo ma appena faccio il tagliando chiedo anche io. Buono a sapersi comunque. A proposito, il problemino al freno anteriore? Eri te o pipes ad averlo avuto? | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | ma a voi il cupolino è rimasto bello come da nuovo? a me si sta staccando il rivestimento interno nero come avevo scritto qua su un post tempo fa ma è finito nel dimenticatoio. ecco qua: bolle su rivestimento interno cupolino sprint 1050 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |