Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mangia candele !!!!!!!!!

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/08/07
    Messaggi
    143

    Mangia candele !!!!!!!!!

    Posseggo una Tiger 1050 da aprile 2007 con all'attivo circa 19000 km . Oggi l'ho accesa e per la terza volta da quando l'ho acquistata è partita bicilindrica !!!!!!La prima volta l'ha fatto a 8000 km , sostituito candele (normali, consigliate dalla casa) e tutto è tornato normale (in garanzia ) , seconda volta a 16000 km , anche qui' sostituito candele con NGK IRIDIUM e tutto filava liscio fino ad oggi !!!!!!! 19000 km (cioe' 3000 km dopo ultima sostituzione con signore candele (45 €) siamo da capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E' mai successo a qualcun' altro una moria cosi' di candele, visto anche il piano di manutenzione che dice di sostituirle ogni 20000 km

    Un grazie a tutti e buon giro.

    PS : mi sapete dire indicativamente quanto costa il tagliando dei 20000 km con registrazione valvole e corpi farfallati ???? Ancora grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di alfatau1974
    Data Registrazione
    22/11/07
    Località
    Genova
    Moto
    TIGER 1050 Jet Black
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da dida73 Visualizza Messaggio
    Posseggo una Tiger 1050 da aprile 2007 con all'attivo circa 19000 km . Oggi l'ho accesa e per la terza volta da quando l'ho acquistata è partita bicilindrica !!!!!!La prima volta l'ha fatto a 8000 km , sostituito candele (normali, consigliate dalla casa) e tutto è tornato normale (in garanzia ) , seconda volta a 16000 km , anche qui' sostituito candele con NGK IRIDIUM e tutto filava liscio fino ad oggi !!!!!!! 19000 km (cioe' 3000 km dopo ultima sostituzione con signore candele (45 €) siamo da capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E' mai successo a qualcun' altro una moria cosi' di candele, visto anche il piano di manutenzione che dice di sostituirle ogni 20000 km

    Un grazie a tutti e buon giro.

    PS : mi sapete dire indicativamente quanto costa il tagliando dei 20000 km con registrazione valvole e corpi farfallati ???? Ancora grazie
    Ciao
    stesso problema, prima a 8000 e poi a 11000 km con moto dello stesso anno;ho lanciato una discussione giorni fa su questo forum e ho avuto risposte interessanti..Speriamo bene..

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/08/07
    Messaggi
    143
    Ti ringrazio delle delucidazioni , un grazie saluto

Discussioni Simili

  1. CHE SI MANGIA A GENOVA?
    Di Big Marino nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12/07/2011, 07:54
  2. mangia olio
    Di andrea07 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01/08/2009, 11:10
  3. Speed 955i 03' mangia candele
    Di linkin nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/11/2008, 15:26
  4. che si mangia...
    Di Cav nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13/11/2007, 11:50
  5. a che ora e dove si mangia al RAT?
    Di dr.melvin nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01/04/2006, 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •