|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | |||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 09-02-08
ubicazione: Viterbo
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Tiger Orange ABS
![]() |
Quote:
non sono uno smanettone ma un minimo di gas mi piace darlo alla tigre; anche se la moto è ancora nuova ed i chilmometri percorsi non sono molti, con le originali comincio a sentirmi a "disagio", sto notando che la moto scoda quando freno e scalo in prossimità delle curve e lo noto soprattutto in città. Spero solo la situazione non peggiori. |
|||
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 11-10-06
|
io sull' ST 955 monto i 208 RR
io sul Tsport monto i 208 RR cioè a me piacciono le dunlop anche se sono leggermente instabili sul diritto ... metti le gomme che ti piacciono solamente dopo averne provate un pò ... ho provato le roadsmart sul Tsport e ho fatto circa 11.000 km, e probabilmente sull.ST il prossimo anno monterò o i roadsmart oppure le interact sulle quali darò un giudizio personale solo dopo averle provate |
||
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 19-01-08
ubicazione: Venezia
Regione: Veneto
Moto: Triumph Tiger 1050 Black
![]() |
Fatto + di 13000 km con le roadsmart ma a anadatura tranquilla sopratutto dopo gli 8000 fatto moltissima autostrada e sempre da solo... comunque ottime gomme ma a quel chilometraggio molto piatte al centro, provate ma sosituite subito le Angel montato proprio oggi le M3, preferisco sempre una gomma sportiva anche se fa meno Km. le prossime sicuro saranno le impareggiabili Qualifer RR
|
||
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 12-06-07
ubicazione: So' daa Capitale!
Regione: Lazzie
Dove sono
Moto: ST grigia "The Archangel" ma ho intenzione di ritoccarla un bel po'... tempo e soldi permettendo...
|
13000 Km con Diablo Corsa III
|
|
|
|
#16 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-09-07
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Moto: tiger RACING GREEN
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 18-03-09
ubicazione: Bracciano (RM)
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Tiger bianca 1050 con abs
![]() |
io ho quelle di primo equipaggiamento,che dire... molti mi hanno consigliato di cambiarle subito ma io (anche perche i soldi non li produco con l'immaginazione) aspetto di consumare queste,poi saro' lieto e curioso di vedere qualcosa di piu "performante e sicuro"! per la cronaca cmq è presto,ho superato oggi la soglia dei 3000km...
|
||
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 27-10-08
ubicazione: Milano
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Tiger 1050 Jet Black with Leovince symphony
![]() |
Quote:
), ma non risparmiare sul cambio delle gomme. QUelle orig vanno bene x le ruote di un carro...
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|