|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | |||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 28-05-08
ubicazione: Roma/Fiumicino
Regione:
Moto: Tiger 1050 Caspian Blu
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 09-04-07
ubicazione: torino
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
|
Quote:
![]() infatti agli amici che hanno preso la tigre ho suggerito di non uscire nemmeno con la moto con gomme originali, poi conoscendoli ho fatto che dir loro di sfilare la forca di 1 cm e via! prima di capire cosa stavo giudando con gomme diverse e geometrie modificate ho buttato via altri 1500 km.... ![]() ma da oltre 20000 km ho un'altra moto!!!
|
|||
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 08-01-08
ubicazione: Cuggiono (Milan)
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Tiger Jet Black
|
Quote:
E' esattamente quello che ho fatto: dopo averla provata con gomme originali, l'ho fatta uscire dal conce solo con un paio di diablo strada. Di quelle di serie non ho voluto nemmeno una foto ![]() ![]()
|
|||
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Perdonate la domanda:
ma sono così schifose le coperture di serie della Tigre?? Marca & Modello?? |
||
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-04-07
ubicazione: Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
Regione: Adesso vivo a Milano ....
Moto: Tiger 1050 Abs White Fusion + Yamaha YZF-R6 Only For Race
![]() |
Attualmente il display della mia tiger segna 10.000 km... Percorsi con le gomme originali..
Devo dare atto che fanno veramente schifo... dopo 11.800 euro di moto, quelle gomme non sono degne della cifra che ho speso... in proporzione se andiamo a vedere la street ha delle supergomme sotto!!!!!! Per quanto mi riguarda...diverse volte ho rischiato la caduta...proprio perchè sulle spalle la gomma tende a scivolare e non di poco...Senza stressarle troppo... Certe volte mi sembrava di guidare un SMT anzichè una Tiger... Comunque visto che tra 2 mesetti la stagione buona x andare in moto sarà bella che finita...penso di attendere i primi bagliori della prossima primavere e montare delle gomme performanti e iniziarmi a godere in tutta tranquillità questa spledida moto!!!! |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|