Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale63
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questa sezione ma non del forum (ex Shining, poi mi ero cancellato, avevo perso la password ecc. ecc. e ora sono nuovamente qui). Negli ultimi dodici anni (tra altre moto) ho avuto anche due cancelloni di Triumph scrambler, ma ora mi starebbe salendo piano piano la scimmia per questa Trident (me la immagino giÃ* come la vorrei, con uno scarico più ignorante e la targa alta). Una domanda a chi ce l'ha o l'ha provata (io non ne ho mai vista una dal vivo): ma è piccolina? Io sono 1,70 per 70 kg, quindi assolutamente non un gigante, ma dai video su youtube mi pare che tutti i tester ci stiano rannicchiati e seduti in modo arretrato con le terga che arrivano sulla sella quasi al posto del passeggero. Che mi dite?
Ciao, e intanto bentornato! Domenica ho fatto un giro col mio amico con il Trident e un altro con lo Street RS... A distanza di quasi un anno quello col Trident (alto però 1,80m) ammette che desidererebbe una posizione più avanzata o un pelo più di spazio per la sella (ha un fisico comunque asciutto)...
Gentilmente tutti e 2 me le hanno fatte provare...
Prima il Trident, dove ho ritrovato (come la prima prova) un motore molto reattivo, bello nervoso, con marce molto corte...ecco avrei preferito avere delle pedane un pò più arretrate, e già tenendo i piedi in punta i talloni toccavano le pedane del passeggero (io sono 1,73)...
Poi ho provato la Street RS... ovviamente con 40cv in più pensavo a un cavallo imbizzarito dopo il Trident... e invece è una favola, perfetto, molto, molto più semplice da portare, motore molto più regolare ma non per questo meno cattivo, più sfruttabile...certo poi ci sono telaio , sospensioni, freni, ecc...ma mi soffermo solo sulla regolarità del motore...