Fanno bene a proporre una entry level, è un settore di mercato che fa ottimi numeri di vendita e affiancare alla Street (massima efficacia, prezzo elevato) una moto a basso costo in grado di fare numeri è una strategia decisamente intelligente.
Che poi servano anche altri modelli in gamma è chiaro, ma è un altro discorso.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Secondo me non è far guerra ai cinesi perchè la qualità penso proprio che ci sarà come sempre, ma è proporre una moto meno impegnativa e specialistica della Street con un look meno aggressivo e più tranquillo. La Street 765 S costa 8.700 euro, la Yamaha MT07 tanto per citarne una costa 6.800 euro e non è una cinesata... la forbice di prezzo è ampia, c'è tutto lo spazio per una proposta Triumph meno impegnativa. Ripeto, per me fanno bene.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Aspetto ad esprimermi
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Scusa Pave, ma la Street S (motore 660cc e 48CV) me la definisci una moto "impegnativa e specialistica "
tra l'altro con una componentistica quasi ridicola...a 8700€!!!
contro MT07 a € 6800 75cv
contro Z650 a € 7000 e 68cv
contro CB650R a € 8000 ma con 95cv ed una componentistica niente male
se poi invece parliamo della R...795cce 118cv...ok ma parliamo anche di 9.900€ozzi
Appunto, la Street S costa comunque 8.700 euro non può competere con quei modelli e quei prezzi, serve altro (e di certo non la 765R), ed ecco spiegato il senso della nuova Trident. Per "specialistica ed impegnativa" intendevo da una parte il prezzo e dall'altra una impostazione comunque piuttosto sportiva che non tutti gradiscono, questa nuova sarà molto più "amichevole" e quindi adatta a competere con le moto che hai indicato.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
20201001_155519.jpg
No va bene ho visto la mail, fa cagare.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Io non la trovo male, sempre meglio delle altre giapponesi mazinga style.
L'importante che abbia prezzo allineato alle concorrenti (e quindi intorno ai 7 mila euro), almeno 90 cv e peso sotto i 200 kg. Sospensioni e freni possono bastare su strada anche considerato l'uso a cui è destinata, e al massimo si migliorano con poca spesa.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di McFly01; 02/10/2020 alle 06:16