Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
Like Tree3Likes

Discussione: Andrò a comprarla Lunedi :-) Colore ? optional?

TCP Rider L'avatar di Eurus
    Moto
    Street Triple R 765 2019 nera
    Citazione Originariamente Scritto da pyro77 Visualizza Messaggio
    Non ge la prendere, tra la fretta e la voglia di prendere la moto nuova purtroppo ci sta di essere un pò intortati, capita con moto macchine e mille altre cose. Poi personalmente non li conosco e non li giudico di certo, ma chiesi un preventivo via mail a Fani (come ad altre concessionarie sparse in italia) e devo dire che furono molto ambigui, con cifre un pò generiche ed il classico “vieni che ne parliamo”...ma parliamo di che? Se ti chiedo una cosa precisa dimmi il prezzo (come fatto da quasi tutti gli altri) poi decido io se venire o no...comunque non te la prendere, ritira la moto e goditela che é bellissima!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Concordo. Parole sante. Goditi la bellissima moto e, soprattutto, facci sapere come va.
    “Fortis Fortuna Adiuvat”

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Ritirata!!
    Prime impressioni positive ma molto, molto parziali per il castrante rodaggio limitato ai 4000 giri minuto e i soli 10 km che ci ho fatto per tornare a casa.
    Quello che posso dire per adesso .
    Posizione di guida molto naturale ( sono alto 180cm) la sensazione che ho avuto rispetto alla mt07 di una postura un pochino più seduta con le braccia più larghe e sella più rigida pedane posizionate dove andresti a cercarle. Il feeling è immediato
    Motore molto pronto con marce molto corte . Con il limite di 4000 giri in tre secondi sei in sesta a 80 all'ora e a quel punto pare quasi di avere un monomarcia tanto è flessibile a riprendere senza impuntamenti anche regimi bassissimi.
    Sospensioni molto molto più rigide della mt07 non ho potuto provarne il comportamento in maniera nemmeno lontanamente seria ma pare molto più rigorosa della Yamaha.
    Freni non posso dire nulla per adesso con 10 km addosso frena davvero il giusto richiedendo parecchia forza per avere una frenata efficace.
    Finiture di ottimo livello , bellissima e completissima la strumentazione perfettamente leggibile anche in pieno sole. Spazio sotto la sella ZERO si fa fatica a trovare dove riporre i document, tenete conto che l'attrezzo per la regoalzione del precarico me lo hanno dato a mano. Comodissimo il blocchetto chiave, finalmente non devo fare fatica come facevo con la MT07. Buoni gli specchi originali , stabili e con una buona visibilità.
    Uniche cadute di stile sono la pedana freno piuttosto brutta e le leve argentate abbastanza grossolane con solo quella del freno regolabile ( già comprate aftermarket nere e regolabili:-)). Rimane la questione porta targa che , almeno a mio parere , premia la vista laterale penalizzando quella posteriore .
    Vediamo se viene fuori qualcosa aftermarket.

Adesso devo iniziare a rimontare tutto quello che ho tirato giù dalla Yamaha che la renda pronta a "combattere" nelle giungla cittadina
    - telecomando apri cancello. Di solito lo collego agli abbaglianti ma qui mi sa che lo metterò con un tasto a parte.
    https://it.aliexpress.com/item/32887699052.html
    - sostituire, come faccio sempre, il ridicolo avvisatore acustico da motorino con trombe bitonali automobilistiche. Con la Yamaha ero riuscito a integrarle perfettamente nella moto , qui c'è un po' meno spazio per cui ho comprato questo https://www.amazon.it/gp/product/B01DY3B8RI
    - montaggio doppia dash cam anteriore e posteriore https://it.aliexpress.com/item/32832423317.html
    - sistemazione fettucce sottosella per borsa , anzi se vi serve una bella borsa da moto e come me non volete metttere un bauletto vi consiglio questa che uso da diversi anni https://kriega.com/sports/touring/us-20-drypack19
    - presa di ricarica guanti riscaldati ( questa dovrò trovare il verso di nasconderla per bene come avevo fatto con la Yamaha.

Qui sotto la foto della nuova arrivata e della mia amata mt07.

1614873587961.jpgmt.jpg
    Ultima modifica di Claustro; 04/03/2021 alle 19:37
    Eurus likes this.

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    Davvero bella, complimenti!
    Una curiosita, il limite di rodaggio a 4 mila giri è consigliato da libretto come in molte moto o, come ho letto in giro, c'è una impostazione ettronica sulla centralina che impedisce di superare i 4 mila giri fino a fine rodaggio?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    In genere Triumph mette dei LED sulla strumentazione che si accendono quando raggiungi il regime previsto per quella fase di rodaggio (in base ai km) ma non mi risulta mettano un blocco in centralina... anche perché potrebbe essere pericoloso.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Nuovo TCP Rider
    Non c'è un blocco nella centralina , puoi impostare un livello personalizzato di giri a cui i led del contagiri iniziano a lampeggiare. Per il rodaggio lo settano direttamente i concessionaria prima di consegnartela a 4000 giri

TCP Rider L'avatar di conso78
    Moto
    Bonneville
    Se torni dal fani digli che la tua Yamaha poteva almeno pulirla visto che ci ha caricato 850€ sul prezzo....

Nuovo TCP Rider
    Ah ah Si l'ho vista in vendita anche io. Non so chi possa comprargli una moto come quella a quel prezzo. Fra l'altro con 30.000 c'è da fare catena corona e pignone. Per essere esatti ci ha caricato 950 euro :-)
    Se sapevo che gli avrebbe smontato i paramani me li sarei tenuti

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Claustro Visualizza Messaggio
    Ritirata!!
    Prime impressioni positive ma molto, molto parziali per il castrante rodaggio limitato ai 4000 giri minuto e i soli 10 km che ci ho fatto per tornare a casa.
    Quello che posso dire per adesso .
    Posizione di guida molto naturale ( sono alto 180cm) la sensazione che ho avuto rispetto alla mt07 di una postura un pochino più seduta con le braccia più larghe e sella più rigida pedane posizionate dove andresti a cercarle. Il feeling è immediato
    Motore molto pronto con marce molto corte . Con il limite di 4000 giri in tre secondi sei in sesta a 80 all'ora e a quel punto pare quasi di avere un monomarcia tanto è flessibile a riprendere senza impuntamenti anche regimi bassissimi.
    Sospensioni molto molto più rigide della mt07 non ho potuto provarne il comportamento in maniera nemmeno lontanamente seria ma pare molto più rigorosa della Yamaha.
    Freni non posso dire nulla per adesso con 10 km addosso frena davvero il giusto richiedendo parecchia forza per avere una frenata efficace.
    Finiture di ottimo livello , bellissima e completissima la strumentazione perfettamente leggibile anche in pieno sole. Spazio sotto la sella ZERO si fa fatica a trovare dove riporre i document, tenete conto che l'attrezzo per la regoalzione del precarico me lo hanno dato a mano. Comodissimo il blocchetto chiave, finalmente non devo fare fatica come facevo con la MT07. Buoni gli specchi originali , stabili e con una buona visibilità.
    Uniche cadute di stile sono la pedana freno piuttosto brutta e le leve argentate abbastanza grossolane con solo quella del freno regolabile ( già comprate aftermarket nere e regolabili:-)). Rimane la questione porta targa che , almeno a mio parere , premia la vista laterale penalizzando quella posteriore .
    Vediamo se viene fuori qualcosa aftermarket.

Adesso devo iniziare a rimontare tutto quello che ho tirato giù dalla Yamaha che la renda pronta a "combattere" nelle giungla cittadina
    - telecomando apri cancello. Di solito lo collego agli abbaglianti ma qui mi sa che lo metterò con un tasto a parte.
    https://it.aliexpress.com/item/32887699052.html
    - sostituire, come faccio sempre, il ridicolo avvisatore acustico da motorino con trombe bitonali automobilistiche. Con la Yamaha ero riuscito a integrarle perfettamente nella moto , qui c'è un po' meno spazio per cui ho comprato questo https://www.amazon.it/gp/product/B01DY3B8RI
    - montaggio doppia dash cam anteriore e posteriore https://it.aliexpress.com/item/32832423317.html
    - sistemazione fettucce sottosella per borsa , anzi se vi serve una bella borsa da moto e come me non volete metttere un bauletto vi consiglio questa che uso da diversi anni https://kriega.com/sports/touring/us-20-drypack19
    - presa di ricarica guanti riscaldati ( questa dovrò trovare il verso di nasconderla per bene come avevo fatto con la Yamaha.

Qui sotto la foto della nuova arrivata e della mia amata mt07.

1614873587961.jpgmt.jpg

Posso chiederti dove hai preso le leve aftermarket?

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da fedcat Visualizza Messaggio
    Posso chiederti dove hai preso le leve aftermarket?

qui https://www.tecbikeparts.com/

TCP Rider L'avatar di conso78
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Claustro Visualizza Messaggio
    Ah ah Si l'ho vista in vendita anche io. Non so chi possa comprargli una moto come quella a quel prezzo. Fra l'altro con 30.000 c'è da fare catena corona e pignone. Per essere esatti ci ha caricato 950 euro :-)
    Se sapevo che gli avrebbe smontato i paramani me li sarei tenuti
    Il fani è una vecchia volpe... Spero (soprattutto per te) che poi i tagliandi li andrai a fare da un’altra parte. I meccanici loro sono noti per la bravura...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima