Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
Like Tree3Likes

Discussione: Andrò a comprarla Lunedi :-) Colore ? optional?

Nuovo TCP Rider

Andrò a comprarla Lunedi :-) Colore ? optional?

Ciao a tutti.
    Lunedi andrò a comprare la Trident per sostituire la mia attuale MT07 ( moto spettacolare btw) ma sono ancora indeciso su optional e colore.
    Per la livrea avrei optato per la versione nero lucido ( quella senza sovraprezzo), il nero opaco mi pare avere un logo troppo invadente, la binaca non mi convince per nulla e i particolari rossi dell'ultima possibilità credo possano venire maggiormente a noia soprattutto la coda, che vista da dietro è interamente rossa.

Optional
    Avrei messo solo maniglie passeggero ( uso la moto per portare a scuola i miei figli) e controllo pressione pneumatici , cosa che mi dimentico sempre di controllare nonostante usi la moto quotidianamente in tutte le stagioni e penso possa aggiugnere qualcosa in termini di sicurezza anche nel rilevare forature prima di andare per terra.

Gli altri optional mi paiono inutili
    -cambio elettronico non l'ho mai provato ma non correndo in circuito no mi pare un gran problema premere la frizione come ho fatto negli ultimi 30 anni senza problemi
    - modulo bluetooth: uso sempre l'interfono per per musica e collegamento al telefono , comando tutto da li , non capisco il valore aggiunto di averlo sui tasti al blocchetto elettrico se non fosse per la navigazione gps che, nel mio caso , userei una volta l'anno
    -specchietti al manubrio mi piacciono ma credo che mi rivolgerò al mercato aftermarket , piu' economici e con maggiore scelta
    -protezioni varie non ne ho mai montate sulle mie moto ...sbaglio?

Ultimo particolare.
    La mia moto me l'hanno valutatata 4000 euro . MT07 30.000km gomme 70% tagliando ok . Optional paramani, frecce led codino alto , ABS clacson con tromba bitonale perfettamente integrato , faretti di profondità , sella completamente rifatta nemmeno 6 mesi fa artigianalmente 100 volte meglio della stock.
    Su moto.it moto dello stesso anno con gli stessi km ma senza nessun optional hanno richiesteper 4500 / 4600.
    Io pensavo di darla indietro al concessionario e non rompermi troppo le scatole.

Avete consigli da darmi prima di firmare il contratto:-)
    Un lampeggio a tutti
    Andrea
    Ultima modifica di Claustro; 20/02/2021 alle 09:21
    Eurus likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    Ciao e benvenuto, sul forum troverai consigli e opinioni utili.
    Ottima acta la trident, a mio parere una ottimo compromesso, linea classica e che non stufa, motore 3 cilindri che è una giusta via di mezzo tra la coppia del 2 e la spinta in alto del 4, vedrai che ti troverai molto bene.
    Sugli accessori, anche io mi limiterei alle maniglie, il resto non è essenziale.
    La quotazione fatta dal conce per la tua mt07 mi sembra buona, vendendo la da privato forse faresti 500 euro in più oltre ad un minimo di sconto sul nuovo, forse arrivi a 800 euro di risparmio ma ci iole tempo e un po' di sbattimento.
    Per quella cifra la darei dentro al conce e proverei a farmi dare le maniglie gratis.....

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Eurus
    Moto
    Street Triple R 765 2019 nera
    Ottima scelta. Per quanto riguarda il colore è una considerazione molto soggettiva; a me piace molto il nero opaco o il grigio con inserti rossi.
    Per quanto riguarda gli optional io metterei il quickshift. Il cambio elettronico non serve solo per la pista, anzi è comodissimo per la guida in città, ti cambia la vita in termini di comodità. Gli specchietti originali sono ottimi, ma se devi metterli bar end ti consiglio quelli originali, molto ben fatti e sopratutto omologati. Mentre per il sensore pneumatici potresti risparmiare e magari con poco prenderne uno after market con poche decine di euro.

Per quanto riguarda la tua MT07, io la darei direttamente al concessionario, evitandomi tanti sbattimenti.

Ciao e di nuovo complimenti
    “Fortis Fortuna Adiuvat”

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    seguo interessato,
    dopo 2-3mila km fai un bel post raccontandoci tutto
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Allora sei andato a comprarla?
    “Fortis Fortuna Adiuvat”

Nuovo TCP Rider
    Presa!
    Sapphire black
    Maniglie serbatoio
    TPMS
    Freccie speed triple
    Specchi Bar end
    paraserbatoio

Il prezzo che mi hanno fatto non è per nulla buono rispetto a quanto ricevuto da altri
    il totale con accessori messa in strada e montaggio delgi accesso ( fanno pagare pure quello) viene 9500 euro
    La mia moto MT07 con 32000 km del 2015 me l0hanno valutata 4200 euro . Poteva andare meglio ma anche peggio. pronta consegna il tempo di fare la targa
    Il buono è che non mi rompo le scatole a vendere la mia .
    Domani smonto le due dashcam e le due trombe clascon dalla mia. Mi piacerebbe trovare il modo di rimontarle in maniera discreta anche sulla nuova
    Ultima modifica di Claustro; 22/02/2021 alle 17:57
    Eurus likes this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Claustro Visualizza Messaggio
    Presa!
    Sapphire black
    Maniglie serbatoio
    TPMS
    Freccie speed triple
    Specchi Bar end
    paraserbatoio

Il prezzo che mi hanno fatto non è per nulla buono rispetto a quanto ricevuto da altri
    il totale con accessori messa in strada e montaggio delgi accesso ( fanno pagare pure quello) viene 9500 euro
    La mia moto MT07 con 32000 km del 2015 me l0hanno valutata 4200 euro . Poteva andare meglio ma anche peggio. pronta consegna il tempo di fare la targa
    Domani smonto le due dashcam e le due trombe clascon dalla mia. Mi piacerebbe trovare il modo di rimontarle in maniera discreta anche sulla nuova
    Dajeeeee!!!!!

Presa!
    Sapphire black
    Maniglie serbatoio
    TPMS
    Freccie speed triple
    Specchi Bar end
    paraserbatoio

Molto bello il colore. Per il prezzo potevano fare meglio. Però secondo me la MT07 di 6 anni te l’hanno valutata molto bene, considerando anche l’alto kilometraggio
    Ultima modifica di Eurus; 22/02/2021 alle 18:37 Motivo: Unione Post Automatica
    “Fortis Fortuna Adiuvat”

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    Presa!
    Sapphire black
    Maniglie serbatoio
    TPMS
    Freccie speed triple
    Specchi Bar end
    paraserbatoio

Ammazza, 1500 euro tra accessori e messa in strada?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    No infatti non mi torna , mi aveva detto che non poteva fare sconti sulla moto ma mi metteva in regalo degli accessori, in realtà rifacendo i conti mi ha tolto 50 euro (!) . Domani mattina lo chiamo e mi faccio togliere tutto , la prendo con le maniglei per il passeggero e basta , il resto me lo tiro su da me con calma.

Moto
    No infatti non mi torna , mi aveva detto che non poteva fare sconti sulla moto ma mi metteva in regalo degli accessori, in realtà rifacendo i conti mi ha tolto 50 euro (!) . Domani mattina lo chiamo e mi faccio togliere tutto , la prendo con le maniglei per il passeggero e basta , il resto me lo tiro su da me con calma.
    Io non metterei il TPMS, ne trovi aftermarket a poche decine di euro.Invece terrei gli specchietti bar end (molto belli visti da vicino) e il mini cupolino. Poi solitamente il paraserbatoio lo regalano.
    Comunque hai sicuramente provato il configuratore Triumph, stampa la configurazione e ritorna dal concessionario.
    “Fortis Fortuna Adiuvat”

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima