Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Cambio rumoroso e "duro"

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    15/06/21
    Località
    Milano
    Messaggi
    4

    Cambio rumoroso e "duro"

    Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum una discussione simile ma non sono riuscito a trovarla, avvio quindi questa discussione per un "problema" (che magari non lo è neanche) riguardo la mia Trident 660. Vi anticipo che io sono molto inesperto in materia e abbastanza "ignorante" in quanto mi sono avvicinato al mondo delle moto praticamente solo pochi mesi fa, e alla non più giovanissima età di 34 anni quindi scusate in anticipo se le mie domande vi sembrano ovvie o stupide.