Ragazzi,
riusciamo a fare una lista con foto e prezzi degli scarichi disponibili per la Trident?
Al momento, che io sappia, ci sono le seguenti marche che li hanno prodotti:
Zard
GPR
Spark
Yoshimura
HP Corse
Mivv (in sviluppo)
altri?
Ragazzi,
riusciamo a fare una lista con foto e prezzi degli scarichi disponibili per la Trident?
Al momento, che io sappia, ci sono le seguenti marche che li hanno prodotti:
Zard
GPR
Spark
Yoshimura
HP Corse
Mivv (in sviluppo)
altri?
Ultima modifica di ilcontediMeriden; 02/08/2021 alle 13:30 Motivo: aggiunto uno scarico alla lista
sc project ma non so se sia una giargianata filippina come visto su altre marche...
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo
Ma bisogna per forza cambiare lo scarico completo?
purtroppo si, sia per la normativa Euro 5 che per come lo scarico originale è costruito, non c'è un terminale, quindi va rimosso tutto.
Se posso parlare in generale, la perdi (la garanzia) solo se monti uno scarico non omologato oppure decatalizzi.
Se monti uno scarico omologato (che sicuramente arriverà), legale e con il foglio di omologazione per il mercato in cui stai girando, nessuno al mondo può farti perdere la garanzia.
Ovvio che se ne monti uno non conforme, la mandi in vacca.
![]()
Sabba
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Ciao, vorrei montare uno scarico omologato che farebbe una azienda della mia zona ma sinceramente ho sentito sia un officina Triumph che la casa madre e purtroppo ho notato che ,pur con omologazione, sì entro un po' in zona "grigia" dove non è chiarissimo se ( in caso di problemi ) si possano appigliare al fatto di aver montato un componente comunque non originale...potete illuminarmi?