Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By frenkyspeed
  • 1 Post By MrTiger

Discussione: Trident e subito.it

Nuovo TCP Rider

Trident e subito.it

Ciao, sono particolarmente interessato a questa moto,ne sto valutando l’acquisto sul nuovo, mi ha incuriosito che sul sito di vendita usato ci siano quasi una decina di trident tutte con bassissimo chilometraggio vendute da privati con i più disparati motivi, quello che mi fa drizzare le antenne e come mai vendono la moto neanche appena rodata.voi cosa ne pensate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Tutto normale, la moto è un giocattolo e come tale chi la compra potrebbe avere voglia di cambiarla dopo poco…vale per tutti non solo per la trident, ovviamente meno costano da nuove più c’è la possibilità che vengano trovate sull usato nella misura in cui da nuove hanno maggiori vendite…insomma troverai più Fiat panda sull usato rispetto ad alfa Romeo 4c
    pier74 likes this.

Nuovo TCP Rider
    Non so.. il fatto che le vendano dopo 3/4 mesi con 2/3000 km ne ho visto anche con meno, vuol dire che proprio non piace o c’è qualcosa che non và, quello che mi sorprende è il numero così elevato tralasciando le demo del concessionario, settimana scorsa avevo contato ben 17. Mi piacerebbe sapere quante ne hanno venduto fino adesso in Italia dal giorno del lancio.

TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE RS BLACK, mia ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da ronin72 Visualizza Messaggio
    Non so.. il fatto che le vendano dopo 3/4 mesi con 2/3000 km ne ho visto anche con meno, vuol dire che proprio non piace o c’è qualcosa che non và, quello che mi sorprende è il numero così elevato tralasciando le demo del concessionario, settimana scorsa avevo contato ben 17. Mi piacerebbe sapere quante ne hanno venduto fino adesso in Italia dal giorno del lancio.
    e stata la triumph piu venduta a luglio se non sbaglio, in ogni caso è normale quello che vedi data la mole di vendite...molti incuriositi per la novità e per il costo basso

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ronin72 Visualizza Messaggio

ripeto non c’è nulla di strano a vendere moto con 2-3 mila km io ne ho rivendute un paio con neanche 200 km non perché avessero problemi ma semplicemente per la voglia di cambiare subito magari per in occasione trovata …per le moto capita spesso …

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Tiger Explorer XCX 1215
    tieni presente che molti la comprano senza nemmeno provarla e poi si rendono conto che non fa per loro.
    io ho cambiato moto anche dopo una settimana ma non faccio testo..

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Sono andato a vedere sul sito in questione. C'è uno che la vende per problemi personali; un secondo perché ha bisogno di un auto; un altro perché vuole cambiare genere; un altro che vuole passare alla Street Triple ...

... mi pare tutto normale.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    siamo a fine stagione molti vendon i giochi...è pieno di moto con pochissimi km....

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Tiger Explorer XCX 1215
    non capisco come ci si possa stancare così presto della trident

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Trident
    Questa discussione è comparsa anche in un gruppo su fb di possessori trident. Alla fine viene fuori che al di là di motivi legati al privato ( figli, perdita lavoro e storie varie), alcune scelte sono state fatte di impulso senza provare: la moto non ha problemi, ma non è una moto da turismo o da viaggi in coppia. Alcuni non so che idea si fossero fatti del mezzo. Io presa a maggio, ora ne ho su 9000km e la moto va che un piacere; certo hanno risparmiato su freni e sospensioni, ma col giusto upgrade è una moto che si fa rispettare in strada. Ho visto che molti acquirenti sono alla prima moto e non hanno un'idea chiara di cosa hanno preso, ma soprattutto non l'avevano provata prima. Io l'ho presa sulla carta, ma ho anche anno di esperienza sulla moto. Sapevo cosa andavo a comprare e non ne sono rimasto deluso.
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo