domani vado a vederla e in serata carico un po' di foto reali, così si decide da dove partire![]()

domani vado a vederla e in serata carico un po' di foto reali, così si decide da dove partire![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

alla fine non era nessuna delle 2.....
di qualche anno + recente (1980).
è UFFICIALMENTE questa...
mi sa che a valore storico non darà tante soddisfazioni, quindi tra un paio di settimane si procede allo smantellamento totale...
un po' dispiaciuto per i cerchi in lega (speravo nella raggificazione), ma cercherò di accontentarmi...
ps: il futuro-suocero era un po'dubbioso....![]()
Ultima modifica di Cav; 09/02/2012 alle 20:59

ok ok... avevo avuto un aumento di salivazione nei primi interventi di questa discussione.
tra la 740 z4 cilindri dei primi anni 70 a quella in oggetto cambia moltissimo in termini di prestigio e rarita' del modello.
nel caso di una my 1974 ti avrei dissuaso.
meritava un restauro.
nel caso della z750 invece e' una ottima base per farne una buona special cafe'.
e' fornita di un motore ottimo e indistruttibile.
telaio solido e ben fatto. con quella triangolazione tubi in zona centrale che si presta tanto...
obbligatori cornetti con reticella e manubrio condor Tommaselli!!! trovare una sellona un posto e 1/2 sarebbe perfetto!!
Triumph Rat Pack Torino
Diceva John Steinbeck “gli uomini non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno gli uomini
GUIDIAMO MOTO EROICHE...
DUNQUE , NON MORIREMO MAI !!
Cit Alberto Bonzi Pres. NBB

mio padre ha una 450 kawasaky ltd.
questa 2ri.de - Kawasaki Z 440 LTD (1981)
ma non ho tempo nè capacità per caffettizzarla

Tutti ottimi consigli e suggerimenti... Continuate continuate pure...!
Intanto, ancor prima di iniziare a lavorare sulla moto ho già fatto il primo acquisto....
Una bella forca del daytona 675 alla modica cifra di 90€ (avete letto bene!), da mandare da scardino per una leggera raddrizzata...
Ora si pone il problema di farci stare una ruota da 19"....e capire se le piastre triunz montano sul telaio kawasassi...
L'avantreno sarà sufficientemente basso così???
Ps. Tony, rusciresti a cambiare l'anno nel titolo da 1974 a 1980? Grazie mille!

bel mostro, all'epoca era veramente una supermoto....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

grazie mille!!
ho intenzione di trasformare questo 3d in un diario di viaggio su questa nuova esperienza...
vedremo!!![]()

Quella del 74 anadava restaurata di sicuro , questa e sicuramante un ottio punto di partenza per una cafe style ....
ma visto che hai anche il guzzi 350 da un occhiata
qui .....CAFE RACER FORUM . IT - progetto guzzi quattro![]()