Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Registro Storico Triumph. Al Lingotto fiere AutoMotoretro'. 13/15 febbraio

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836

    Registro Storico Triumph. Al Lingotto fiere AutoMotoretro'. 13/15 febbraio

    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,754
    Volevo giusto registrare la mia, dopo quella di jap, ma non avendo il portatarga originale, tra quelle "censimento" non voglio proprio andarci. O premium o nulla!Comunque vi seguo..

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Volevo giusto registrare la mia, dopo quella di jap, ma non avendo il portatarga originale, tra quelle "censimento" non voglio proprio andarci. O premium o nulla!Comunque vi seguo..
    Girami due foto quando puoi..

    Ma tieni conto che per la rilevanza storico tecnica occorre che una moto abbia almeno 20/30 anni.
    Salvo modelli di particolare , eccezionale rilevanza tecnica , per i quali è possibile censire un modello o prototipo.( vedi moto da gara )
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  5. #4
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,754
    Si, so, ma vedo che c'è una legend del 2001 e ci può stare anche la mia. Nelle premium c'è soltanto una bellissima speed del 97.. Una solaaaa! Mi manca solo il portatarga, quando avrò tempo...

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Si, so, ma vedo che c'è una legend del 2001 e ci può stare anche la mia. Nelle premium c'è soltanto una bellissima speed del 97.. Una solaaaa! Mi manca solo il portatarga, quando avrò tempo...
    Monta sto portatarga perdinci!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  7. #6
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,754
    Devo cercarlo, devo smontare l'altro, devo rimontare, devo fare le foto.. Magari tra un mese la vendo ( me l'han gia cercata 200 volte) e prendo un altra moto un amico che poi devo rismontare pulire lucidare... La speed è già un progetto fatto.. Lo sai anche tu come sono i restauri... Arrivi quasi alla fine e ne vuoi fare un altro...

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,342
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Si, so, ma vedo che c'è una legend del 2001 e ci può stare anche la mia. Nelle premium c'è soltanto una bellissima speed del 97.. Una solaaaa! Mi manca solo il portatarga, quando avrò tempo...
    Leggi bene:

    Sono iscrivibili al Registro Storico Triumph tutte le motociclette, anche se modificate e non più in condizioni originali, con almeno 15 anni d'età e anche se più recenti, i seguenti modelli dotati del trecilindri 885cc a carburatori: Thunderbird, Thunderbird Sport, Legend TT ed Adventurer.

    Mi pare di aver capito che la tua sia un 2001, o sbaglio?
    Nel caso, tieni duro ancora un anno

  9. #8
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,754
    A parte l'interesseersonale, seguo da molto il registro storico e relative novità. Complimenti a tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •