Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: t 120 R del 1972

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/10/15
    Località
    forli
    Messaggi
    12

    t 120 R del 1972

    Ciao,
    ho trovato la moto in oggetto ben tenuta e gia iscritta FIM ....quanto potrebbe valere? mi hanno chiesto 5500 euro.
    A me piace ma non mi intendo molto di moto d'epoca e la cifra non è proprio irrisoria.

    Consigliatemi!


    Grazie

    Stefano

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Herzog
    Data Registrazione
    09/12/13
    Località
    Torino
    Moto
    Bonneville Blackjack
    Messaggi
    537
    al di là del fatto che mi sembra un prezzo strepitoso, voglio sottolineare la tenerezza di questo intervento con cui, mentre siamo tutti intenti a parlare solo (mentre scrivo) dei nuovi modelii che saranno svelati tra poche ore, Areabis ci riporta giustamente al fascino della storia.
    Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
    Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Data Registrazione
    10/11/13
    Località
    Ferrara
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Messaggi
    873
    Il prezzo potrebbe essere ottimo o anche eccessivo a seconda delle condizioni del mezzo...
    Metti qualche foto !!

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/10/15
    Località
    forli
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio
    Il prezzo potrebbe essere ottimo o anche eccessivo a seconda delle condizioni del mezzo...
    Metti qualche foto !!
    Foto non ne ho ... ma vedrò di procurarmele ma la moto mi sembrava molto ben conservata e con ancora vernice originale!

    Citazione Originariamente Scritto da Herzog Visualizza Messaggio
    al di là del fatto che mi sembra un prezzo strepitoso, voglio sottolineare la tenerezza di questo intervento con cui, mentre siamo tutti intenti a parlare solo (mentre scrivo) dei nuovi modelii che saranno svelati tra poche ore, Areabis ci riporta giustamente al fascino della storia.
    ))

    Sai io sono anche un fotoamatore incallito e da quando ho scoperto l'analogico fotografo pochissimo in digitale e quindi sento molto vivo in me il fascino intramontabile delle Triumph d'epoca .... quelle hanno superato l'esame della storia e non è da tutti.

    Quindi il prezzo è buono!! proverò a sentire se è ancora disponibile.

    Ho recuperato una foto

    Ultima modifica di areabis; 27/10/2015 alle 20:47 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    Citazione Originariamente Scritto da areabis Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho trovato la moto in oggetto ben tenuta e gia iscritta FIM ....quanto potrebbe valere? mi hanno chiesto 5500 euro.
    A me piace ma non mi intendo molto di moto d'epoca e la cifra non è proprio irrisoria.

    Consigliatemi!


    Grazie

    Stefano

    Ciao , se mi mandi delle foto posso dirti un po' di cose.
    Innanzitutto e' un OIL in frame o una model 1970 immatricolata in seguito?
    5500 e' un buon prezzo in ogni caso se la moto e' bella e originale.
    Ocio che iscritta FIM vale poco o pochissimo.
    Se la iscrivi al Registro Storico Triumph , la esaminiamo in ogni dettaglio e la certifichiamo in modo più... Professionale.

    Permettimi , le moto d'epoca sono un mondo pieno di fascino , ma attenzione alle sorprese.
    E' pieno di moto fatte con i Lego in giro...

    Citazione Originariamente Scritto da areabis Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho trovato la moto in oggetto ben tenuta e gia iscritta FIM ....quanto potrebbe valere? mi hanno chiesto 5500 euro.
    A me piace ma non mi intendo molto di moto d'epoca e la cifra non è proprio irrisoria.

    Consigliatemi!


    Grazie

    Stefano

    Controlla bene i documenti e i numeri.
    Quelli di motore e telaio devono corrispondere sempre.
    La sigla deve essere riportata sia sul carter motore che sul telaio.
    Le due lettere prima dei numeri indicano anno e mese di costruzione.
    Se posti una foto ti si può dire esattamente di che anno e modello e'.
    Ciao.
    Ultima modifica di tonidaytona; 27/10/2015 alle 20:53 Motivo: Unione Post Automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    è una oil in frame originale, completa e apparentemente ben conservata. solo gli specchietti non sono originali...Sarebbe importante sapere da quanto tempo è ferma per valutare quali lavori di meccanica è opportuno fare per non farsela scoppiare sotto al c.lo.
    Le o.i.f. sono molto meno pregiate della serie precedente, il prezzo ( secondo me) è grosso modo corretto perché le incognite sulle meccanica possono anche far raddoppiare il costo finale "su strada" dell'oggetto.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Lorenzo I.
    Data Registrazione
    18/12/08
    Località
    Roma
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    612
    mi permetto di inserirmi nella discussione perchè ho visto questa moto in un'asta online fallimentare (non sto parlando di ebay)
    mi sembrava molto bella e per la prima volta nella mia vita ho seguito l'asta e ho segnalato a qualche amico
    la prima volta l'asta è andata a vuoto, la seconda è stata presa, però non mi ricordo esattamente il prezzo finale che con le tasse e tutto forse si avvicinava ai 5000
    la stessa foto che hai postato la riconosco perchè è la stessa dell'asta fallimentare (notare i mobili con il cartellino)
    mi sembra che avesse la targa oro, ma che avesse anche la targa nuova europea (chissà forse è stata importata)
    tutto ciò che ti dico non vuol dire niente di male, ma forse dovresti controllare che non abbia ipoteche sopra..

    Citazione Originariamente Scritto da areabis Visualizza Messaggio
    Foto non ne ho ... ma vedrò di procurarmele ma la moto mi sembrava molto ben conservata e con ancora vernice originale!



    ))

    Sai io sono anche un fotoamatore incallito e da quando ho scoperto l'analogico fotografo pochissimo in digitale e quindi sento molto vivo in me il fascino intramontabile delle Triumph d'epoca .... quelle hanno superato l'esame della storia e non è da tutti.

    Quindi il prezzo è buono!! proverò a sentire se è ancora disponibile.

    Ho recuperato una foto


  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/10/15
    Località
    forli
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo I. Visualizza Messaggio
    mi permetto di inserirmi nella discussione perchè ho visto questa moto in un'asta online fallimentare (non sto parlando di ebay)
    mi sembrava molto bella e per la prima volta nella mia vita ho seguito l'asta e ho segnalato a qualche amico
    la prima volta l'asta è andata a vuoto, la seconda è stata presa, però non mi ricordo esattamente il prezzo finale che con le tasse e tutto forse si avvicinava ai 5000
    la stessa foto che hai postato la riconosco perchè è la stessa dell'asta fallimentare (notare i mobili con il cartellino)
    mi sembra che avesse la targa oro, ma che avesse anche la targa nuova europea (chissà forse è stata importata)
    tutto ciò che ti dico non vuol dire niente di male, ma forse dovresti controllare che non abbia ipoteche sopra..

    Grazie per l'avvento entro ma alla fine non sono io ad essermi aggiudicato l'asta. .... Per disattenzione non avevo notato che l'iscrizione all'asta terminava diverse ore prima della chiusura della medesima è così non sono riuscito a fare nessuna offerta ... Purtroppo.
    sto ancora cercando una Bonneville e mi sono convinto a cercarne una più moderna .... Ma ancora sono con la vespa 50

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    Citazione Originariamente Scritto da areabis Visualizza Messaggio
    Grazie per l'avvento entro ma alla fine non sono io ad essermi aggiudicato l'asta. .... Per disattenzione non avevo notato che l'iscrizione all'asta terminava diverse ore prima della chiusura della medesima è così non sono riuscito a fare nessuna offerta ... Purtroppo.
    sto ancora cercando una Bonneville e mi sono convinto a cercarne una più moderna .... Ma ancora sono con la vespa 50
    Se ti interessa ancora mi hanno proposto una bella Daytona 500 restaurata da uno competente che con 6000 si prende.
    Cerco il contatto se vuoi..
    Molto bella
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/10/15
    Località
    forli
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Se ti interessa ancora mi hanno proposto una bella Daytona 500 restaurata da uno competente che con 6000 si prende.
    Cerco il contatto se vuoi..
    Molto bella
    Certo .... la daytona è un bel mezzo ... se ce la fai mi fai avere il contatto?
    6000 è un buon prezzo? fino ad ora mi ero concentrato nelle bonneville..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Norton 1972
    Di SMF nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26/05/2012, 16:32
  2. Honda 500 four del 1972
    Di nikkaccio nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19/07/2011, 07:34
  3. Honda 500 four 1972
    Di nikkaccio nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08/09/2010, 09:13
  4. 5/9/1972 - OLIMPIADI DI MONACO
    Di ett69 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05/09/2008, 09:26
  5. vendo ducati 450 rt 1972
    Di muga nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/03/2008, 09:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •