
Originariamente Scritto da
Dave67
minchia.... e lo fai con una inglese ??!!

ci vuole del coraggio....

tieni presente che la metrica è tutta in pollici e che quindi a casa farai poco o niente e che i ricambi in italia ce li hanno in pochi e li paghi oro (ma con ebay vai direttamente sui venditori UK che hanno tutto ed a prezzi modici anche se ultimamente vedo che anche loro cominciano a farsi furbi) e poi che il cambio è a dx ed è una gran rottura quando poi sali da una moto "nostra" a questa

Ovviamente poi sai già che dovrai cambiare (e trovare) tutte le guarnizioni e la tubetteria in gomma con particolare attenzione a quelle dei carter e della testata che, se vorrai però fare in modo che non perdano più olio, dovrai adattare in "alcuni modi" che puoi trovare in rete.
Idem per tutta la parte elettrica che si avvale di componenti originali che lasciano molto a desiderare (però è semplice).
E last but not least, la carburazione..... che con gli Amal o ci imbrocchi e allora li ami oppure sono chezzi.... (fine tuning è un concetto sconosciuto).
Insomma, la moto è bella.... e se la paghi poco od il giusto è una intrapresa laboriosa ma che poi ti darà le giuste soddisfazioni.
Tienici aggiornati
