...beccare una scrambler a Milano....
Inviato dal Sapientino
...beccare una scrambler a Milano....
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
Bellissima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davvero bella, complimenti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma aveva le candele di scorta ??!!! o era un aggeggio "estetico" ?
bella comunque...
io non avrei mai avuto il coraggio di osare a cambiare la colorazione originaria ed anzi avrei rispristinato alcuni particolari con gli originali, però è carina dai
È un accrocchio attaccato al traversino.ho dovuto controllare perché pensavo fosse chiave e candele di riserva insieme invece no.
Be @Dave67 nemmeno io l'avrei fatto ma dipende dalle condizioni iniziali. Magari era talmente messa male che o facevi cosí o nulla. Se invece è stata una scelta....
Inviato dal Sapientino
Notare nella penultima foto la pozzetta sul tombino....
Inviato dal Sapientino
Bella e segna il territorio, sinceramente non avrei mai avuto il coraggio di farla così.... ma come dici tu, forse, era messa proprio male.
Ma e' fenomenale, notate i dettagli please, come il regolatore di tensione, gran gran classe.
è una realizzazione, penso ma ne sono quasi sicuro di Stile Italiano(Max Trono)
sul parafango davanti aveva l'adesivo degli outlaws
terribile.
rappresenta l'esatto opposto di quel che intendo per moto Inglese storica.
spero non siano modifiche irreversibili.
portata all'originale , e' una delle moto piu' belle mai viste.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo