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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tagliando T120R my 1970

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
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    T120R 1970;Honda Four 750,500,Nighthawk; Suzuki RGV250;HD Wide glide;Benelli 250 2c; Guzzi Airone sp
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    Tagliando T120R my 1970

    Saluti a tutti, ho da poco acquistato una T120R del 70 e vorrei cambiare tutti gli oli, non sapendo a quando risale il cambio precedente.
    Vorrei anche pulire internamente il serbatoio dell'olio e cambiare i tubi in gomma che lo collegano al motore in quanto rovinati.
    Ho letto i vari manuali, ma mi piacerebbe avere qualche consiglio da chi ha fatto il lavoro davvero e sapere che olio utilizzare, visto che i suddetti manuali risalgono appunto agli anni 70 e che un po' di cose in questo campo sono cambiate...
    Grazie

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  3. #2
    Ciao, seguo perché anche io ho la stessa moto!


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  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
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    Per quesiti ed altro su moto Triumph d'epoca chiedere a @tonidaytona .
    Lui ne sa una più del diavolo
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
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    Ciao
    Per tutti i ricambi , tubi raccordi e altro contattare Brooklands a Muggio' MI.
    Olio va bene ogni marca purché 10w50
    Oppure
    15w60 se meccanica un po' stanca..
    Volendo C'è un Castrol 20/50 Classic apposta per le storiche.
    Non usare olii racing 5/30 o 10/40!!!
    Il serbatoio è meglio asciugarlo/scolarlo bene se lo lavi con solventi!

    Ciao
    ToniD

    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Per quesiti ed altro su moto Triumph d'epoca chiedere a @tonidaytona .
    Lui ne sa una più del diavolo
    Lei Egregio mi compiace e mi sopravvaluta!!
    😄

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
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    T120R 1970;Honda Four 750,500,Nighthawk; Suzuki RGV250;HD Wide glide;Benelli 250 2c; Guzzi Airone sp
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    Grazie Toni, il serbatoio olio pensavo di lavarlo con benzina; che ne dici?
    E per il cambio e la primaria che olio va usato?
    Grazie ancora

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
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    (valli di lanzo)
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    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
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    Citazione Originariamente Scritto da rabsteve Visualizza Messaggio
    Grazie Toni, il serbatoio olio pensavo di lavarlo con benzina; che ne dici?
    E per il cambio e la primaria che olio va usato?
    Grazie ancora
    nel cambio devi usare olio apposito per trasmissioni.
    sae 70 OPPURE 80.
    la primaria dovrebbe essere lubrificata dallo stesso olio motore.
    non conosco la tua moto se e' un pre oil in frame o successiva...

    controlla se il carter ha un tappo di livello.
    in quel caso hai lo stesso olio del cambio.
    ne va' pochissimo... 150 grammi circa..

    ciao
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  8. 07/08/2019, 22:06

    Motivo
    spam commerciale

  9. 07/08/2019, 22:37


  10. 08/08/2019, 00:21


  11. 08/08/2019, 01:11


  12. 08/08/2019, 01:48


  13. 13/08/2019, 01:03


  14. 13/08/2019, 01:32


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