Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By cary73

Discussione: BONEVILLE T140 1973

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/01/10
    Località
    Torino
    Messaggi
    514

    BONEVILLE T140 1973

    ciao a tutti,
    sono seriamente interessato ad una T140 del 1973 ( mio anno di nascita )...totalmente restaurata sia nella ciclistica che nel motore davvero molto molto bella.
    Volevo sapere quale puo' essere il suo valore e un'altra cosa che ho sentito e' che non e' una delle moto piu' affidabili costruite da triumph.
    Grazie mille
    tonidaytona likes this.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,824
    Ciao ,
    Se ne sentono di ogni colore...

    Innanzitutto parliamo di una OIF.
    1973 si riferisce all'anno immatricolazione o costruzione?
    Se posti delle foto e i numeri di serie di telaio o motore si risale all'anno di costruzione.
    Di quella serie non è consigliatissima la prima OIF del 71.
    Problemi di nuovo progetto , dimensioni telaio , saldature e varie.
    Successivamente risolti.
    Le condizioni fanno tutto.
    Sopratutto la mano di chi le restaura.
    Se ha subito un lavoro radicale , completo con componenti di qualità una OIF 72/75 va dai 6000 ai 7500.
    Se sono da restaurare non conviene prenderle a più di 5000.
    Valgono di più dal 75 in avanti fino a quelle della serie Devon prodotte da Les Harris.
    Che sono le ultime e più affidabili.

    Attenzione allo stato di originalità
    Circolano dei gran puzzle.
    Fatti con ogni pz. Di recupero.
    Se vuoi un parere più approfondito con foto e numeri di telaio scrivi al Registro Storico Triumph , di cui faccio parte.
    Ti daremo info più dettagliate.

    Ciao
    ToniD
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

Discussioni Simili

  1. Bonneville t140
    Di cary73 nel forum Triumph d' epoca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23/03/2017, 18:44
  2. T140 Bonneville
    Di Bikerboy nel forum Triumph d' epoca
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29/03/2012, 18:30
  3. DIFFERENZA TRA BONEVILLE, BONEVILLE SE E BONEVILLE T100
    Di iapanyko nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11/11/2010, 09:01
  4. parafango Bonnie t140 V
    Di Johnnyrebel nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19/03/2009, 09:27
  5. triumph t140 homage
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22/05/2007, 17:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •